frame ha scritto:Benvenuto.
Ti rassicuro: goditi questo ultimo anno del ventennio, che sei ancora ragazzo, dal prossimo tutti ti diranno "non c'hai più vent'anni", allora li si che inizierai a realizzare che è l'inizio della fine.. verso i 35 imparerai che il torcicollo e vari traumi che prima ti passavano in X giorni, si risolvono in X settimane... verso i 37, tua madre dirà già un pezzo che "c'hai quarant'anni" e poi...e poi.. non lo so, ho solo 10 anni spaccati più di te..
Ti rinnovo, nonostante sei un self-man, a salvare un cabinato...anche qui c'è tanto da fare di bricolage (specie i nostri Italici), ma almeno avrai salvato un pezzo di storia, magari anche se non ti appartiene tanto quanto al circa 90% di questo forum che và (come il sottoscritto) o è già da un pezzo negli ANTA..
Magari sei da "ultima epoca" tipo NEO-GEO / Magum (e mi fermo qui in quanto oltre non ne so molto di più..non vorrei mai prendere una NOEMI per un NAOMI, che mi sbaglio sempre!): una categoria anagrafica che non mi appartiene, però è pur sempre un pezzo che rientra nella storia (più recente) del nostro passato: quindi d tutelare..
hahah...gia si sentono i primi acciacchi, poi la palestra fa il resto e gli ANTA mi sa che arrivano prima del previsto
Comunque sono proprio dell'epoca dei neogeo sopratutto metal slug

Ma da piccolo giocavo anke a street fighter, bubble bobble, cadillac & dinosaurs che erano i giochi principali che c'erano nel patronato del paese e nella sala giochi al mare..... chissa quanti altri giochi mi sono dimenticato che mi faranno tornare in mente i bei tempi....
Intanto leggo un po di topic e poi chissa che arrivi quel giorno....