Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

saaaalve

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Blade
Affezionato
Affezionato
Città: Padova
Grazie Ricevuti: 1 volta

saaaalve

Messaggio da Blade »

Ciao a tutti...sono un ragazzo di padova... sempre se a 29 anni si è ankora ragazzi <-lol->

Non so perché, ma boh, mi è venuto sto pallino dei cab l'altro gg e mi sono messo a sfogliare quel migliaio di siti che parlano proprio di questo e alla fine ho deciso di iscrivermi qui per capirne un po meglio....

Il mio intento sarebbe quello di costruirmi un cabinato visto che ho una buona manualità, ma per ora mi sa che dovrò stare calmino visto che sto gia ristrutturando l'appartamento, facendo il cartongesso e da qualche anno (sono un po pigro xD) costruendo un biliardo...
Nel frattempo cerco di apprendere un po di tecnica...

Vabbe....spero basti la mia presentazione....

goodbye...
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: R: saaaalve

Messaggio da titojunior »

Ciao e benvenuto :-)

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
frame
Banned
Banned
Città: Arcore

Dall'anno prossimo non lo sarai più..

Messaggio da frame »

Benvenuto.
Ti rassicuro: goditi questo ultimo anno del ventennio, che sei ancora ragazzo, dal prossimo tutti ti diranno "non c'hai più vent'anni", allora li si che inizierai a realizzare che è l'inizio della fine.. verso i 35 imparerai che il torcicollo e vari traumi che prima ti passavano in X giorni, si risolvono in X settimane... verso i 37, tua madre dirà già un pezzo che "c'hai quarant'anni" e poi...e poi.. non lo so, ho solo 10 anni spaccati più di te..

Ti rinnovo, nonostante sei un self-man, a salvare un cabinato...anche qui c'è tanto da fare di bricolage (specie i nostri Italici), ma almeno avrai salvato un pezzo di storia, magari anche se non ti appartiene tanto quanto al circa 90% di questo forum che và (come il sottoscritto) o è già da un pezzo negli ANTA..

Magari sei da "ultima epoca" tipo NEO-GEO / Magum (e mi fermo qui in quanto oltre non ne so molto di più..non vorrei mai prendere una NOEMI per un NAOMI, che mi sbaglio sempre!): una categoria anagrafica che non mi appartiene, però è pur sempre un pezzo che rientra nella storia (più recente) del nostro passato: quindi d tutelare..
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
icejoker

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Treviso

Re: saaaalve

Messaggio da icejoker »

ciao e benvenuto!!!!
Blade
Affezionato
Affezionato

Re: Dall'anno prossimo non lo sarai più..

Messaggio da Blade »

frame ha scritto:Benvenuto.
Ti rassicuro: goditi questo ultimo anno del ventennio, che sei ancora ragazzo, dal prossimo tutti ti diranno "non c'hai più vent'anni", allora li si che inizierai a realizzare che è l'inizio della fine.. verso i 35 imparerai che il torcicollo e vari traumi che prima ti passavano in X giorni, si risolvono in X settimane... verso i 37, tua madre dirà già un pezzo che "c'hai quarant'anni" e poi...e poi.. non lo so, ho solo 10 anni spaccati più di te..

Ti rinnovo, nonostante sei un self-man, a salvare un cabinato...anche qui c'è tanto da fare di bricolage (specie i nostri Italici), ma almeno avrai salvato un pezzo di storia, magari anche se non ti appartiene tanto quanto al circa 90% di questo forum che và (come il sottoscritto) o è già da un pezzo negli ANTA..

Magari sei da "ultima epoca" tipo NEO-GEO / Magum (e mi fermo qui in quanto oltre non ne so molto di più..non vorrei mai prendere una NOEMI per un NAOMI, che mi sbaglio sempre!): una categoria anagrafica che non mi appartiene, però è pur sempre un pezzo che rientra nella storia (più recente) del nostro passato: quindi d tutelare..

hahah...gia si sentono i primi acciacchi, poi la palestra fa il resto e gli ANTA mi sa che arrivano prima del previsto <-think-> <-rotfl->
Comunque sono proprio dell'epoca dei neogeo sopratutto metal slug <-lol-> Ma da piccolo giocavo anke a street fighter, bubble bobble, cadillac & dinosaurs che erano i giochi principali che c'erano nel patronato del paese e nella sala giochi al mare..... chissa quanti altri giochi mi sono dimenticato che mi faranno tornare in mente i bei tempi....

Intanto leggo un po di topic e poi chissa che arrivi quel giorno.... <-gamers3->
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Messaggio da Dungeonmaster »

Ciao e benvenuto ;) di che zona di Padova sei?
Blade
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Blade »

Io sono di santa giustina in colle....
Te ho visto che sei di codiverno, giusto??... ho spulciato sulla mappa degli utenti xD
Mark6974
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Venezia

Messaggio da Mark6974 »

Passo spesso x le tue parti ben venuto

Inviato dal mio GT-I9300
Blade
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Blade »

Mi spiegate perché non posso sottoscrivere le discussioni??...
griffon

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Rovigo

Messaggio da griffon »

Benvenuto! Fa' piacere vedere un'altro veneto nel forum.

Io sono di "qualche" annetto più di te, ma i giochi neo-geo mi piacciono molto: ode alla SNK-Playmore.. R.I.P. :on_cry:
Rispondi

Torna a “Mi presento”