a giorni e un po alla volta comincerò a restaurarlo,e mi servirebbero dei consigli inerenti il restauro delle side art che sono dipinte sul coin op e non applicate ,sono complete ma sono state rovinate da qualche artista cane che ha pensato bene di dipingerle col pennello dv magari erano graffiate ed ha aggiunto anche un bell effetto "tonalita differenti e buccia d arancia",io vorrei se esiste un metodo rinfrescarle...
per quanto riguarda marquee e bezel vanno bene cosi,sono dipinti(non so se sia il termine corretto) direttamente su vetro e si sono ben conservate per fortuna,per quanto riguarda il control panel e un emerita schifezza,pitturato a pennello da qualche cane randagio zoppo ad una gamba,l effetto originale del control panel e dei marquee retainer è una vernice nera molto dura e ruvida fatta appositamente cosi,ma ame non piace e la cambiero sicuramente,la rifaro nera ma liscia...anche perche non ho altra soluzione in quanto dovro levigare via la schifezza che hanno fatto..
stessa cosa per il joystick,modello stick senza quindi la sfera che per me è un simbolo dei coin op

detto questo datemi consigli e suggerimenti che fanno sempre piacere

provo a caricare immagini...a piu tardi