Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
lietissimo di far parte di questo splendido forum
-
- Newbie
- Città: Palermo
lietissimo di far parte di questo splendido forum
Buon pomeriggio a tutti. Vi scrivo innanzitutto per presentarmi (il mio nome è Lucio e scrivo da Palermo) e dirvi che sono molto contento di far parte di questo splendido forum. In pratica L'altro ieri, ho risistemato la soffitta e riesumato con mio enorme piacere i miei due amiga 500 e 600. Ho anche appurato con piacere che sono entrambi funzionanti anche se mi manca il mouse e mi è rimasto un solo gioco. Vole chiedere a qualche anima pia del forum se fosse possibile reperire un WB per il 600 visto che non ce l'ho più. Vorrei provare con un cavo seriale a collegarmi con pc e poter trasferire i giochi su dischetto. Mi è ripresa una voglia matta di rimontare il mio splendido amiga. Preferisco con il 600 visto che è più piccolo e compatto ed ha anche un mega di ram. Insomma se qualcuno di voi mi aiutasse in questo percorso ne sarei veramente riconoscente. Grazie ancora per avermi ascoltato e spero di poter ricevere risposta. Spero anche di non aver commesso errori nel caso fosse accaduto vi prego di perdonarmi, sono nuovo. Grazie ancora ed a presto.
-
cyborg
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: lietissimo di far parte di questo splendido forum
Ciao, benvenuto
Inerente alle tue richieste, ti consiglio di aprire un topic specifico per le richieste con un titolo appropriato, in modo da semplificare ed aumentare le possibilità di ricevere aiuto

Inerente alle tue richieste, ti consiglio di aprire un topic specifico per le richieste con un titolo appropriato, in modo da semplificare ed aumentare le possibilità di ricevere aiuto

Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
-
Dungeonmaster
- God of Arcade