Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Volevo provare a rifare la plancia con il plexiglass,ma come si fa' poi ad adattarla al cabinato?Io ho un gevin neo geo.
Potete mettere le vostre qui'.grazie.
metti la foto della tua plancia, è in metallo ? perchè i miei gevin hanno la plancia in metallo, per rifarla basterebbe far stampare un adesivo e incollarlo sopra..
ok allora la tua plancia è in metallo e basterebbe un'adesivo ma ad ogni modo IMO penso sia più affascinante un cab con gli anni che si porta se i segni del tempo si limitano semplicemente ai colori scoloriti del Control pannel
Ripeto è un'opinione personale io adoro il fascino retrò dei cabinati originali.
Se invece intendi procedere vai pure avanti con un semplice adesivo ma fai in modo che copra tutta la plancia dalle cerniere fino all'attaccatura col bezel dovresti ottenere un buon risultato facendolo stampare su carta adesiva lucida e poi applicandolo con cura in modo da evitare lòe odiose bolle d'aria che si formano sotto per i fori li copri e poi usi un taglierino usando il bordo in metallo del foro come guida, rimonti tasti e joy ed il lavoro è finito
Ti consiglio infine di smontare la plancia dal cab puoi operare meglio
Ciao
beh il fascino retrò è sempre bello però proprio perchè il tempo e tutto ciò che circonda questo fattore fa sbiadire e un po' intristire il cab, il restauro è il miglior toccasana e quindi ben vengono gli aggiornamenti che rallegrano questo aggieggio!