Pagina 1 di 1

Seimitsu - LS32 o Happ Competition ? / Lightgun

Inviato: 01/04/2014, 19:26
da wawacco
Salve a tutti, avrei se possibile una domanda: per un uso GENERICO, ovvero street fighter + puzzle bobble + punch out + super sidekicks + goal goal goal ecc.. quale dei due controller citati nel titolo sarebbe l'ideale ?
So bene che il seimitsu ha una corsa più corta ecc.. e che senz'altro nei fighting game ha una marcia in più, ma so anche che ha una resistenza minore all'happ, e visto che alcuni titoli (specie i calcistici) spingono molto a tener la leva premuta all'estremo non so se andrebbe bene.

Altra cosa: mi servirebbe un modello di lightgun (con scorrimento meccanico tipo guncon) che funzioni bene sia con schermo lcd che con schermo al plasma e che sia compatibile con qualsiasi emulatore fino alla ps2, chiedo troppo ve ? <-rotfl->

Grazie !

Re: Seimitsu - LS32 o Happ Competition ? / Lightgun

Inviato: 02/04/2014, 9:24
da djfiorec
Se sei abbastanza smanettone allora è sicuramente meglio l'happ. Almeno per i miei gusti...

Se ne hai bisogno ne ho due da vendere. Uno blu e uno nero. E anche un arcade stick full happ.

Re: Seimitsu - LS32 o Happ Competition ? / Lightgun

Inviato: 02/04/2014, 21:56
da wawacco
djfiorec ha scritto:Se sei abbastanza smanettone allora è sicuramente meglio l'happ. Almeno per i miei gusti...

Se ne hai bisogno ne ho due da vendere. Uno blu e uno nero. E anche un arcade stick full happ.
Grazie della risposta ma pensavo di prenderli entrambi neri e visto che sto ordinando praticamente tutto a sto punto li prendo nuovi :)
Per la scelta ammetto di essere ancora indeciso, sicuramente sono più robusti ma hanno anche una corsa più lunga che non so se li rende meno reattivi nei giochi veloci (es: windjammer)