Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Giocare online

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Modena

Giocare online

Messaggio da donny75 »

Salve a tutti,l'idea che mi gira per la testa in questo periodo e' quella di riuscire a giocare online ai miei giochi preferiti...informandomi un po in giro ho visto che a oggi si puo' usare kaillera(discreto) o mamehub(macchinoso e pieno di problemi)....oltre a giocare online mi piacerebbe anche poter comandare il tutto tramite i comandi del cab,senza quindi mouse o tastiere...il amssimo sarebbe integrare il tutto nel frontend usato(nel mio caso hyperspin) mettendo una lista di giochi che,se lanciati,vanno direttamente online.
Io sono molto incompetente in questo campo ma sono anche molto determinato e volenteroso...qualcuno e' disposto ad aiutarmi a sviluppare questa idea(sempre sia una cosa fattibile) stilando anche solo un elenco delle cose che teoricamente servirebbero?
Grazie :-D
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Modena

Re: Giocare online

Messaggio da donny75 »

Aggiorno il progetto con gli ultimi sviluppi...ieri sera ho scaricato l'ultima versione di mamehub e devo dire che le cose vanno molto meglio...dopo un download e un aggiornamento all'avvio dai tempi bibblici sono finalmente riuscito a avviare il programma....poca gente online ma tutti molto disponibili...ho passato 1 ora a giocare al last blade 2 e kof 98 con un altro ragazzo italiano.L'esperienza di gioco e' praticamente paragonabile all'avere l'avversario di fianco.
Ho pero' adesso la necessita' di integrare il tutto con hyperspin e comandare il tutto senza l'uso del mouse....qualcuno sa se c'e' un emulatore di mouse che non usi il tastierino numerico?
Ho trovato un emulatore con i tasti personalizzabili,ma se assegno il click sx al pulsante 1 ,ad esempio,tale pulsante smette di fare l'1 e comincia a fare il click...sarebbe bello mantenesse tutte e due le funzioni.
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Rispondi

Torna a “Miscellanea software”