kollian ha scritto:Io DigDug ho preso 2 settimane fa una lastra in vetro temperato, dimensioni 55x55 cm spessore 5mm e l'ho pagata 10 euro, come mossfett ti faccio un esempio per darti un'idea del prezzo...
L'ho presa alla vetreria Bellariva, vicino l'Ospedale Infermi di Rimini. 70x20 non ho idea di quanto ti possa costare, ma ci passo di fronte spesso essendo a pochi metri da casa, se vuoi posso chiedere, giusto per farti un'idea. Un pezzo come serve a te di solito lo trovi a poco, perchè si possono usare gli scarti di produzione. Anche per la mia lastra ha usato un pezzo di vetro di scarto.
ok quindi i prezzi erano popolari. per il cab si poteva fare, comunque ormai ho rimediato, grazie per la disponibilità.
piuttosto ora direi che nel marquee qualcosa bisogna che ci metta, se non altro per nascondere il neon (che mi toccherà anche collegare, finora l'ho sempre tenuto staccato). quindi boh, mi faccio stampare un marquee su un film adesivo?
mentre per il vetro del monitor, o una cornicina nera (film adesivo anche qui? oppure una semplice spennellata?) o quasi quasi lo lascio anche così...