Mi chiedevo
esiste un modo per filtrare i romset mame per numero di tasti?
ho guardato su progetto emma per vedere quali giochi usassero solo 2/3 tasti ma non posso filtrare per tale opzione, ma solo tipo di controller (es. joy)
c'è un modo per vedere quali e quanti giochi usano X tasti?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
FILTRARE ROMSET PER N° TASTI
Re: FILTRARE ROMSET PER N° TASTI
sisi certo!
o perlomeno io ho visto questo: c'è un "pulitore di rom" che ha anche l'opzione del numero di tasti.
purtroppo non mi ricordo quale è, però te lo cerco
o perlomeno io ho visto questo: c'è un "pulitore di rom" che ha anche l'opzione del numero di tasti.
purtroppo non mi ricordo quale è, però te lo cerco

azz mi sa che era questo: http://www.waste.org/~winkles/ROMLister/
ma ero abbastanza sicuro che avesse anche i tasti (mi ricordo infatti che si diceva che c'erano giochi fino a 15 tasti e che erano i vari majhong)
ma ero abbastanza sicuro che avesse anche i tasti (mi ricordo infatti che si diceva che c'erano giochi fino a 15 tasti e che erano i vari majhong)
Confermo che romlister ha la possibiltà di filtrare le rom per il numero di tasti ("Gameplay Buttons"), basta guardare la sezione sotto "Available Joysticks and Controls" nel primo screenshot.
---
Earth could be the hell of another world.
Earth could be the hell of another world.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 41 volte
- Contatta:
Anche io volevo mettere in pista un filtro per numeri di tasti anche se per adesso ho soltanto visualizzato tale valore in griglia:
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 6&p=172952
Si può premere sul titolo della colonna per ordinare ma è poca cosa.
Per ora non sono andato avanti ma l'idea è quella di aggiungere filtri tipo "X tasti per giocatore".
Più avanti magari approfondirò la questione... comunque ottimo RomLister!
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 6&p=172952
Si può premere sul titolo della colonna per ordinare ma è poca cosa.
Per ora non sono andato avanti ma l'idea è quella di aggiungere filtri tipo "X tasti per giocatore".
Più avanti magari approfondirò la questione... comunque ottimo RomLister!

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase