che situazione ne è venuta fuori.....fiumi di ore perse ed ancora niente, da bruciarsi quel poco di cervello che mi è rimasto
allora correggetemi se sbaglio, si conferma che i software di forzatura del segnale girino soltanto sotto xp32?? perchè qui e là mi sembrava di aver letto, che alcuni utilizzavano windows 7 o 8 addirittura, perciò come hanno fatto?? a parte nicco84 che ha collegato il tutto direttamente ad un monitor 31khz (quanto è costato?

)
a parte questo, penso che la stramaledetta scheda in questione una nvidia geforce gt610, non sia compatibile... soft15 viene abilitato ma al riavvio del pc niente, provato con powerstrip, bello,completo, ma non mi abilita le impostazioni display avanzate proprio dove sono i settaggi che mi servono, provato ad installare gli omega driver, ma vanno messi in concomitanza dei driver originali? comunque provato in entrambi i modi, e niente...
sapreste indicarmi, per questa scheda madre asus M5A78L-M LX Skt AM3+ / vga+pci express/ddr3/ quale scheda video sia piu' idonea? ho letto che vanno bene le ati hd fino alla serie 4xxx dalla 5xxx in poi nisba, ma qual'è la piu' prestante per tirare tutto fino a model3/naomi/atomiswave??
comunque se rimanevo a giocare con le console era meglio....
Grazie mille