Pagina 1 di 1

Help Hyperspin - niubbo pesante

Inviato: 08/03/2014, 14:43
da marsala76
Ciao ragazzi, premetto che sono un esordiente totale in materia. Comunque un amico mi ha "regalato" 1 hd grasso grasso con Hyperspin , moltisismi emulatori e giochi ma purtroppo pensavo fosse molto più facile da configurare.
Ho provato semplicemente ad attccarlo al pc banalmente e a lanciare Hyperspin.exe ma non parte, l'icona mi va sulla barra del desktop ma non succede nulla, devo chiuderla.
Provo a far partire HyperHq per cambiare la configurazione, si avvia ma i nomi dei menù a tendina si leggono, la grafica e le tendine dei menù di setting sono graficamente tutti sballati, non si capisce nulla (grafica corrotta). Leggendo nei vari forum pare che questo problema sia dovuto all'assenza del file settings.ini , in effetti non lo trovo nella varire cartelle.

Vi scrivo questo senza aver letto le megaguide, purtroppo il mio tempo a disposizione è molto poco:( se per caso ci fosse una soluzione veloce per poter visualizzare HyperHq sarebbe gradito qualche consiglio).

Premetto che il pc è di ultima generazione i7 920 con driver aggiornati della ati hd 7750

Grazie

Re: Help Hyperspin - niubbo pesante

Inviato: 08/03/2014, 17:23
da marsala76
Ok penso il problema è che non ho il file settings.ini nella directory settings c'e' solo un file che si chiama Betabrite ....... boh....... forse lo creo io quel file a mano?

Re: Help Hyperspin - niubbo pesante

Inviato: 09/03/2014, 17:30
da mossfet
Il punto è uno.... Chi lo ha configurato come lo ha fatto? Metterci le mani adesso è complicato proprio perchè non lo hai settato da zero tu stesso. E questo discorso vale anche per i geni della pappa pronta che acquistano gli hd su ebay già preconfigurati... Per la serie, hai voluto la bicicletta?

Invece di dare la caccia alle streghe ti conviene installare e configurare tutto a mano partendo da zero, se non sai cone fare, il forum di hyperspin è stracarico di guide a prova di bomba.


Inviato con Tapatalk