Cia91 ha scritto:Basta che lo calibri mezzo centimetro basso XD
E' la prima cosa che ho fatto, anche se per essere precisi bisognerebbe calibrarla puntando il mirino in basso a destra di 1,5 cm, ma la cosa assurda e' che nemmeno cosi' si riesce, ossia dopo la calibrazione continua a sparare in alto a sinistra anche se meno, diciamo che adesso siamo arrivati a 1 cm scarso di scarto.
Premesso che sto gioco e' difficilissimo gia' di suo (nonché abbastanza stupido perché nella caccia vera ai volatili si utilizzano cartucce a pallini che quindi fanno una rosata che si allarga proporzionalmente alla distanza, mentre qua si usano cartucce a palla unica!! Assurdo ma vabbe' e' un gioco...difficilissimo pero'!), sparare con un mirino che non si riesce a calibrare aumenta ulteriormente il picco di incazzamento.
Alla fine sono andato a tentativi e altra assurdita': visto che provando secondo logica non ne venivo a capo ho osato puntando il centro del mirino ben 2 cm IN ALTO A SINISTRA e il problema, anziché aumentare, misteriosamente diminuisce!!! Ma che cazz???
Resta il fatto che la procedura per andare nei settaggi, calibraare, uscire, lanciare il gioco, vedere dove spara, capire di quanto e' l'errore, tornare nei settaggi e ripetere tutto l'ambaradan e' davvero lunga e fastidiosa, anche perché una volta entrati nei settaggi si fatica non poco ad uscirne.
Domani riprovero', chissa' che andando avanto a caxxo non la indovini
