ciao a tutti
sto per completare il mio cabinato magnum dopo mesi di lavoro..naturalmente il progetto non si sarebbe mai realizzato senza l aiuto di questo forum..grazie a tutti
fatta questa doverosa intro vorrei porre alcune domande che per comodita ho preferito riunire in un unico argomento.spero di non aver sbagliato.
1- cab xp
ho installato questa splendida utility ( complimenti a jaku) abilitato ewf, messo su MA e poi in ibernazione tramite il tasto power del pc....con lo stesso bottone riattivo il pc ma mi entra in "loop" e non riesce ad avviarsi ..unico modo premere f8 interrompere la ripresa dell immagine e riavviare da 0. avete un idea di cosa possa essere?
2-groovymame e vmmaker
qualcuno potrebbe postare il file .ini configurato di groovymame x un mamecab?vorrei capire come impostare le conf. video (ddraw , stretch ecc) e altro..purtoppo non ho trovato nulla di dettagliato in giro.
per cio che riguarda VMM non capisco se devo configurare anche i parametri del mio Monitor( un mivar 25m4 collegato con vga-scart autocostruito) in quanto dopo aver creato migliaia di .ini delle roms molti giochi avviati con groovymame mi fanno andare ilvideo fuori frequenza.
grazie!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum