OK! le poche foto che ho fatto le ho postate tutte!
si, lo aveva detto pure PicernoTUTTIFUSI ha scritto:Raga... comincio a credere che il mondo finira' per davvero nel 2034...
EDIT: forte la penultima foto <-lmfao-> Scusa ma davvero c'era un distributore jammasd?
wackyraces non so su che sistema girasseALLPRO ha scritto:fig@t@ !!!
ma ottava e decima foto... sono i nuovi cab sega? ... sinceramente rispetto ai precedenti naomi son un pò + bruttini come forma... anche se il monitor sembra ottimo. è un lcd?
chi ha altre foto posti pure non ci arrabbimo![]()
p.s. domanda ma si giocava gratis?
altra cosa wackyraces prima foto... che versione è ? per che sistema? grazie
perchè?TUTTIFUSI ha scritto:Raga... comincio a credere che il mondo finira' per davvero nel 2034...
pucci ha scritto:perchè?TUTTIFUSI ha scritto:Raga... comincio a credere che il mondo finira' per davvero nel 2034...
e in quel momento ero anche lì perchè ho riconosciuto la maglia del mio collega con la maglia tendente al verde. sono stato sempre attento se passasse qualcuno particolarmente interessato al foglio JammASD ma evidentemente quando sei passato ero distratto (non c'erano solo macchine elettroniche :mrgreen: )pucci ha scritto:si, lo aveva detto pure PicernoTUTTIFUSI ha scritto:Raga... comincio a credere che il mondo finira' per davvero nel 2034...
EDIT: forte la penultima foto <-lmfao-> Scusa ma davvero c'era un distributore jammasd?
pensa che ho provato anche a girare un pò intorno allo stand per vedere se c'era qualcuno che mi ispirasse il nick Picerno! Uno che mi ha visto con la macchina fotografica in mano mi ha anche guardato in maniera strana... magari eri tu! ricordo un tipo con i capelli rossi che stava illustrando delle slot machine a dei "clienti".picerno ha scritto:e in quel momento ero anche lì perchè ho riconosciuto la maglia del mio collega con la maglia tendente al verde. sono stato sempre attento se passasse qualcuno particolarmente interessato al foglio JammASD ma evidentemente quando sei passato ero distratto (non c'erano solo macchine elettroniche :mrgreen: )pucci ha scritto:si, lo aveva detto pure PicernoTUTTIFUSI ha scritto:Raga... comincio a credere che il mondo finira' per davvero nel 2034...
quando è stata scattata la foto ero lì e anche se non sono venuto inquadrato non potevo essere lontano in quel momento. avevo scritto che ci sarei stato e per trovare il distributore ho indicato sia il nome sia il padiglionebllpla ha scritto:ma eri lì anche tu ???
io e un bel pò di gente siamo stati lì anche se sinceramente non ho notato il distributore jammASD
la persona con i capelli rossi non ero io. io ero in veste di visitatore ed avevo una busta nera in mano, maglia marrone e jeanspucci ha scritto: pensa che ho provato anche a girare un pò intorno allo stand per vedere se c'era qualcuno che mi ispirasse il nick Picerno! Uno che mi ha visto con la macchina fotografica in mano mi ha anche guardato in maniera strana... magari eri tu! ricordo un tipo con i capelli rossi che stava illustrando delle slot machine a dei "clienti".
ALLPRO ha scritto:pucci ha scritto:perchè?TUTTIFUSI ha scritto:Raga... comincio a credere che il mondo finira' per davvero nel 2034...
esatto anc'io non l'ho capita... a cosa vi riferite?
gli era stato detto di venderla a 50euro come su ebay, ma effettivamente non lo so perchè in mia presenza non ne ha vendutepucci ha scritto:a quanto veniva venduta la jammaASD all'Enada?
cioè c'eri te e non vendeva?mentre quando non c'eri vendeva?picerno ha scritto:gli era stato detto di venderla a 50euro come su ebay, ma effettivamente non lo so perchè in mia presenza non ne ha vendutepucci ha scritto:a quanto veniva venduta la jammaASD all'Enada?
intedevo dire che in quel quarto d'ora che ci sono stato io nel suo stand non ne ha venduta nessuna. comunque in tutto ne avrà vendute una decina e non di più prima di tutto perchè non aveva un cabinato dove ne faceva vedere il funzionamento, secondo perchè chi era interessato voleva il sistema completo di PC già configurato (e ne sappiamo l'utilizzorgbsystem ha scritto:cioè c'eri te e non vendeva?mentre quando non c'eri vendeva?picerno ha scritto:gli era stato detto di venderla a 50euro come su ebay, ma effettivamente non lo so perchè in mia presenza non ne ha vendutepucci ha scritto:a quanto veniva venduta la jammaASD all'Enada?
io non ho incontrato nessuno ma effettivamente non ho avuto il tempo di cercare immagina che siamo partiti alle 6 di mattina, abbiamo fatto oltre 500km, abbiamo incontrato alcuni clienti, siamo ripartiti verso le 16 rifacendo la stessa strada con continui banchi di nebbia per arrivare a casa alle 22 passatergbsystem ha scritto: mi dispiace di non esser venuto quest'anno, ma alla fine in quanti vi siete ritrovati?
sicuramente si riferisce alle super tecnologiche console odierne che incollano alla tv H 24 migliaia di adolescentirgbsystem ha scritto: dimenticavo:
ieri alla radio, notizia da verificare, dicevano che il settore dei videogiochi è in forte ripresa....ritorneranno le care e vecchie sale giochi?oppure sarà il boom delle console?