Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

metal slug 6 e recenti...

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
julyano

Silver Medal
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Padova

metal slug 6 e recenti...

Messaggio da julyano »

Ciao a tutti, volevo chiedere un parere a voi esperti: io ho il pallino di volere tutti i metal slug possibili sul mio bartop (dall'1 al 6 ma non la versione rifatta del 3) ma mi manca giusto l'ultimo il quale su progetto emma c'è scritto che non può essere emulato in mame... infatti a gran fatica sono riuscito a recuperare la ROM ma non parte perchè manca un file di bios (non sono normali cassette NeoGeo giusto? hanno un'altro hardware diverso che non ricordo più il nome...).
Qualcuno sa se è possibile farlo funzionare?magari anche se c'è qualche piccola imperfezione? o per il momento bisogna solo aspettare? perchè c'era un'altro gioco Dolphin Blue che mi interessava ma ho paura sia messo a livello di metal slug 6...Sono troppo recenti vero? :on_cry:
Ho provato a cercare qualcos'altro su internet ma nada de nada... <-dash-> <-dash->
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Re: metal slug 6 e recenti...

Messaggio da khadia »

allora facciamo chiarezza il METAL SLUG 6 e' uscito su hardware ATOMISWAVE quindi per emularlo puoi usare tranquillamente l'emulatore DEMUL , io da parte mia ho la cassetta originale e base ATOMISWAVE ed ogni tanto lo gioco sul mio cab e devo dire che ha quasi il fascino dei primi 3 capitoli detto questo comunque penso che verra' emulato presto anche dal mame
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

per Metal Slug 6 devi usare Demul
l'emulazione ha qualche piccolo difettuccio ma niente che crei problemi alla giocabilità
kollian
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Rimini
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da kollian »

Quoto Khadia e Pucci: Demul
julyano

Silver Medal
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Padova

Messaggio da julyano »

Perfetto!! grazie mille per la spiegazione!!!mi sa allora dovrò aspettare che venga emulato da mame visto che lo metto nel bartop.... <-gamers3->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”