Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Interfsad problemi
- Mikidaffy1983
- Cab-dipendente
- Città: cesena
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Interfsad problemi
Ciao ragazzi
Ho quasi terminato il mio bartop...
Ho dei problemi con la configurazione della interfasd..
prima di tutto quale driver devo installare per un corretto funzionamento visto che a volte funziona e a volte no.
I led quali e come devono essere accesi? Come mai con "status verde non mi fà "scrivere e salvare?
Come sistema operativo ho xp lite..
grazie
Ho quasi terminato il mio bartop...
Ho dei problemi con la configurazione della interfasd..
prima di tutto quale driver devo installare per un corretto funzionamento visto che a volte funziona e a volte no.
I led quali e come devono essere accesi? Come mai con "status verde non mi fà "scrivere e salvare?
Come sistema operativo ho xp lite..
grazie
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: Interfsad problemi
ciao, non bisogna installare nessun driver perchè la scheda viene vista dal PC come una normale tastiera PS/2. I led rispecchiano i classici led delle tastiere quindi se è attivo il maiuscolo si accenderà il rispettivo led ecc.
in che senso non funziona? non viene vista dal PC o non va il software di configurazione?
scrivere e salvare in che senso? il tasto WRITE o il tasto SAVE?
in che senso non funziona? non viene vista dal PC o non va il software di configurazione?
scrivere e salvare in che senso? il tasto WRITE o il tasto SAVE?
- Mikidaffy1983
- Cab-dipendente
Re: Interfsad problemi
Ciao
La scheda non scrive/write ( ma questo non è un problema visto che la posso scrivere con un altro computer) ma legge/read solo...
Io ho fatto questa prova..
Ho collegato ad un microswich funzionante con il tuo programma aperto la porta com del pulsante con la gnd della interfasd e il no con il numero della scheda 1 poi 2 poi 3 poi 4 ecc ecc... ho notato che 3/4 piedini o numeri della interfasd non funzionano cioè non si "illuminano" nel programma....
Cosa può essere?
Non s'ho se sono stato chiaro...
Sono quel ragazzo che 20 giorni fà ha comprato 2 interfasd..
1 è funzionante e non ho avuto problemi sul mio bartop e l'ho gia finito e è funzionante.
Mentre quello del mio cognato da questi problemi. Ho gia fatto la prova di invertire le schede ma quella non funzionante anche nel mio bartop da gli stessi problemi..
Penso che sia la scheda non funzionante con qualche problema..
che ne dici? Come possiamo fare?
Grazie
La scheda non scrive/write ( ma questo non è un problema visto che la posso scrivere con un altro computer) ma legge/read solo...
Io ho fatto questa prova..
Ho collegato ad un microswich funzionante con il tuo programma aperto la porta com del pulsante con la gnd della interfasd e il no con il numero della scheda 1 poi 2 poi 3 poi 4 ecc ecc... ho notato che 3/4 piedini o numeri della interfasd non funzionano cioè non si "illuminano" nel programma....
Cosa può essere?
Non s'ho se sono stato chiaro...
Sono quel ragazzo che 20 giorni fà ha comprato 2 interfasd..
1 è funzionante e non ho avuto problemi sul mio bartop e l'ho gia finito e è funzionante.
Mentre quello del mio cognato da questi problemi. Ho gia fatto la prova di invertire le schede ma quella non funzionante anche nel mio bartop da gli stessi problemi..
Penso che sia la scheda non funzionante con qualche problema..
che ne dici? Come possiamo fare?
Grazie
- Mikidaffy1983
- Cab-dipendente
- Mikidaffy1983
- Cab-dipendente