Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Monitor non funzionante?
Monitor non funzionante?
Ciao a tutti spego il mio problema ho un cabinato slot del 1995(credo) quando lo collego alla corrente si sente l'audio e se premo i pulsanti si sente l'audio cambiare quindi funziona tutto meno il video...ci possono essere dei motivi?all'ultima accensione circa 5/6 anni fa funzionava tutto....
appena riesco posto delle foto

-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Monitor non funzionante?
beh i motivi possono essere tanti, controlla il cablaggio dei cavi,, segui il cavo video, vedi se è correttamente innestato alla jamma del gioco, controlla il tubo e guarda se si "illumina" durante il funzionamento, stati attento ad eventuali ticchettii o scariche elettriche generate da polvere e/o contatti con saldature fredde.
ciao
ciao