Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto acquisto kit pulsanti

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
badvi666
Newbie
Newbie
Città: Milano

Aiuto acquisto kit pulsanti

Messaggio da badvi666 »

Ciao a tutti ragazzi :)
siccome volevo cimentarmi nel costruire un minicabinato stile weecade, (premesso che sono inesperto al massimo nel settore :( però la struttura sono riuscito a costruirla <-clap-> )
arriva la parte più cruciale…. la pulsantiera.
Chiedo a voi esperti, girando un po' a destra e sinistra per il forum ho capito che per interfacciare i pulsanti al pc, ci vuole un encoder.
Dal momento che non sono in grado ne di saldare ne di fare joyhack ecc ecc, chiedevo se c'è tipo un kit magari usb stile plug and play, quindi attaccare i fili e configurare solo il pc.
Girando un po' ho visto questo kit http://www.smallcab.net/kit-joystick-zi ... uYzOf3X-MI sapete dirmi se è come dico io, cioè plug and play e se va bene al mio scopo? Il sito per l'acquisto è affidabile?
Aspetto una vostra illuminazione per procedere nell'eventualità all'acquisto.
Grazie a tutti :-D
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Re: Aiuto acquisto kit pulsanti

Messaggio da mossfet »

Costa quasi la metà di un kit serio. Non specifica che encoder è incluso, e ovviamente la qualità non sarà delle migliori.

Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
jeremypps

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Città: genova

Messaggio da jeremypps »