Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
software per aggiungere crediti dal frontend
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 69 volte
software per aggiungere crediti dal frontend
finalmente disponibile il software simile a quello usato nei mamecab illegali. in pratica uno aggiunge crediti nel frontend e poi li "spende" nei vari giochi senza perderli in caso si cambi gioco.
è stato realizzato in maniera semplice esattamente come dicevo io in un vecchio post: un semplice programma residente in memoria che non fa latro che "ascoltare" le pressioni di due tasti e modificare una variabile:
- se premi i tasti 5 o 6 o 7 o 8 incrementa la variabile
- se premi i tasti 1 o 2 o 3 o 4 quando sei dentro l'emulatore controlla la variabile, se questa è maggiore di 0 non fa altro che simulare una pressione del tasto 5 e subito dopo del tasto 1 o 2 o 3 o 4, e quindi decrementa la variabile
semplice e banale!
qui trovate tutte le info e anche il programma:
http://forum.arcadecontrols.com/index.php?topic=47627.0
è stato realizzato in maniera semplice esattamente come dicevo io in un vecchio post: un semplice programma residente in memoria che non fa latro che "ascoltare" le pressioni di due tasti e modificare una variabile:
- se premi i tasti 5 o 6 o 7 o 8 incrementa la variabile
- se premi i tasti 1 o 2 o 3 o 4 quando sei dentro l'emulatore controlla la variabile, se questa è maggiore di 0 non fa altro che simulare una pressione del tasto 5 e subito dopo del tasto 1 o 2 o 3 o 4, e quindi decrementa la variabile
semplice e banale!
qui trovate tutte le info e anche il programma:
http://forum.arcadecontrols.com/index.php?topic=47627.0
- pucci
- Moderatore
probabilmente lo hanno rimosso per via delle polemiche nella discussione. vedevo il link e pensavo fosse ancora lì. dovrei averlo da qualche parte sull'HD. ora parto per Ferrara per passare il capodanno, quando torno se nonTheBaro ha scritto:nn sembra che funzioni il dowload del prog...nemmeno come "Save as"
l'avete trovato, vedo di cercarlo e metterlo da qualche parte.
- pucci
- Moderatore
se ti riferisci al fatto che non l'ho postato e che non avevo ancora risposto il motivo è semplice: credevo di averlo scaricato e invece mi ero solo messo nei bookmark la discussione, poi quando l'ho cercato per scaricarlo ho controllato nell'history di getright e mi sono reso conto di non averlo mai scaricato (evidentemente avevo pensato che quando avrei avuto il tempo di provarlo lo avrei preso direttamente dal forum).bruffolo ha scritto:Basta chiederlo all'autore (ti invia link e pass) oltre alla versione aggiornata e antibug 1.1b .....fai sicuramente prima
a questo punto puoi postarlo tu per tutti gli interessati
e rispondere prima su PM , nada eh ?
no problem pucci..no problem...
quindi ripeto per i non vedenti...
Basta chiederlo all'autore (ti invia link e pass)
il che vuol dire...che NON vuole che venga divulgato in altra maniera, ma se lo chiedi LUI te lo da'.... mi sembra estemamente facile inviargli un email e vedersi recapitare link & pass no?!
quindi ripeto per i non vedenti...
Basta chiederlo all'autore (ti invia link e pass)
il che vuol dire...che NON vuole che venga divulgato in altra maniera, ma se lo chiedi LUI te lo da'.... mi sembra estemamente facile inviargli un email e vedersi recapitare link & pass no?!

- pucci
- Moderatore
sono andato a rivedere quando mi hai mandto il PM: era il giorno 30, ero appena tornato dal lavoro e stavo preparando le valigie per passare fori il capodanno. quando sono tornato da Ferrara mi era passato di mente e me ne sono ricorato dopo il tuo post. tutto qua.bruffolo ha scritto:e rispondere prima su PM , nada eh ?
ok...sempre dimenticato ti erii...non sentirti sempre offesino pure quando sbagli su...capita a tutti no?pucci ha scritto:sono andato a rivedere quando mi hai mandto il PM: era il giorno 30, ero appena tornato dal lavoro e stavo preparando le valigie per passare fori il capodanno. quando sono tornato da Ferrara mi era passato di mente e me ne sono ricorato dopo il tuo post. tutto qua.bruffolo ha scritto:e rispondere prima su PM , nada eh ?
a me ha risposto dopo 3 giorni..COISF ha scritto:io gli ho mandato email ,ma non mi ha risposto!!!
Azz.
poi magari e' stato invaso da richieste...bho...
cmq risulta un pogrammino funzionale (solo in windows) ma assolutamene inutile a chi non ha intenzioni zozze...veramente...non trovo assolutamene utile memorizzare un coin per poi usarlo dentro il gioco... se il cab e' a casa nostra o cmq per un uso senza lucro. e' un'opzione da sala e bar dove effetivamente devi metterci il gettone/soldi.
naturalmente merita esser provato cosi' a titolo di curiosita'...questo si!
Cmq resta il fatto che il suo programmatore e' in gamba.
- pucci
- Moderatore
non mi sono offeso, volevo solo farti capire che se non ti ho risposto non l'ho fatto "per farti un dispetto" o per qualche altro strano motivo. semplicemente ero preso dall'aria vacanziera.bruffolo ha scritto:ok...sempre dimenticato ti erii...non sentirti sempre offesino pure quando sbagli su...capita a tutti no?pucci ha scritto:sono andato a rivedere quando mi hai mandto il PM: era il giorno 30, ero appena tornato dal lavoro e stavo preparando le valigie per passare fori il capodanno. quando sono tornato da Ferrara mi era passato di mente e me ne sono ricorato dopo il tuo post. tutto qua.bruffolo ha scritto:e rispondere prima su PM , nada eh ?
- pucci
- Moderatore
le mi vacanze di capodanno sono state un comunissimo week-end come faccio ogni settimana. venerdì 30 uscito dal lavoro sono partito per Ferrara e domenica pomeriggio sono tornato a casa, cose che potrei fare anche in un week-end qualunque.bruffolo ha scritto:ok ...no problem ripeto...poi non parlare di vacanze!!! almeno tu le hai fatte..AH..ecco perche io non mi son dimenticato!!!
arrivera' pure per te il giorno che ti infigh..ehm..sposerai..e condirai il tutto minimo con un bambinello...in quel caso se non sarari a far lavoro o extra lavoro..sarai a "lavorare" a casa vita natural durante.pucci ha scritto:le mi vacanze di capodanno sono state un comunissimo week-end come faccio ogni settimana. venerdì 30 uscito dal lavoro sono partito per Ferrara e domenica pomeriggio sono tornato a casa, cose che potrei fare anche in un week-end qualunque.bruffolo ha scritto:ok ...no problem ripeto...poi non parlare di vacanze!!! almeno tu le hai fatte..AH..ecco perche io non mi son dimenticato!!!