secondo voi è un'affare?
non l'ho ancora visto dal vivo, ma dalle foto sembra veramente tenuto in maniera maniacale...

..non fidarti.. dice così solo perchè è bianco.. <-lmfao->bllpla ha scritto:il cab personalmente mi piace moltissimo se le condizioni sono ottime personalmente lo prenderei
infatti è indentico al mio viewtopic.php?f=21&t=1381 ma quando l'ho preso non aveva il monitor intervideo. ho riutilizzato il crt e ci ho montato un'elettronica intervideo perchè quella orginale mi dava qualche problemargbsystem ha scritto:bello davvero, mi sembra che picerno c'è l'ha uno simile in casa, mi sembra, dovrebbe avere un monitor intervideo, cmq 200 sono troppi..150 e spese di spedizione a carico tuo, poi il pronto scheda mvs, se lo vuole valutare se lo può tenere, lo trovi in giro a pochi euri.
ecco la conferma!picerno ha scritto:infatti è indentico al mio viewtopic.php?f=21&t=1381 ma quando l'ho preso non aveva il monitor intervideo. ho riutilizzato il crt e ci ho montato un'elettronica intervideo perchè quella orginale mi dava qualche problemargbsystem ha scritto:bello davvero, mi sembra che picerno c'è l'ha uno simile in casa, mi sembra, dovrebbe avere un monitor intervideo, cmq 200 sono troppi..150 e spese di spedizione a carico tuo, poi il pronto scheda mvs, se lo vuole valutare se lo può tenere, lo trovi in giro a pochi euri.
il mio è 25 però non so se ci può entrare un 28uomosenzavolto76 ha scritto: il monitor dovrebbe essere un 28", picerno mi confermi?
che sono il massimo per metterci i pulsanti laterali se volessi usare anche vpinball dentro al cab!!uomosenzavolto76 ha scritto: sono molto simili all'altro, solo che questi hanno le fiancate fatte da 2 pannelli che a meta' cabinato si sormontano
ok... chiedo scusa ma non lo sapevo....rgbsystem ha scritto:un ottimo affare!complimenti....ti chiedo una sola cosa...non postare direttemante le immagine dal forum, utilizza un file hosting..qui trovi una lista:
viewtopic.php?f=22&t=1566