ciao ragà,arrivo subito al punto,posseggo uno snes americano e mi era venuta in mente l'idea di comprare un unità tipo super ufo pro 8 quantomeno per non tenere sempre le cartucce che ho sparse per l stanza,voi sapete qualcosa su questo accessorio,sulla comptibilità?
su internet ho letto che per per i giochi che richiedono chip extra tipo super fx serve una cartuccia con quel chip,non si capisce se poi girano tutti o no, mentre non trovo lista compatibilità generale,se sapete qualcosa scrivete pure
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
snes e super ufo pro
-
maverick
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: snes e super ufo pro
Io li collezionai tutti ai tempi (anche perchè dal' 87 sono sempre stato attivo sulle BBS e per importare i titoli Giapponesi sin dall' MSX)
Per i giochi con il chip FX ai tempi (visto che furono veramente pochi i titoli che uscirono con quel chip) si preferi' comprare le cart originali (un po' come fu per il Chip del Virtua Racing x Megadrive),
Piuttosto guarderei di averne uno in buone condizioni e con 32 mega (cosa rara ad oggi) perchè quello si' permetteva di vedere quasi tutto,
Maverick
Ps= Qualsiasi altra informazione mi puoi mandare anche un pm, ciao
Per i giochi con il chip FX ai tempi (visto che furono veramente pochi i titoli che uscirono con quel chip) si preferi' comprare le cart originali (un po' come fu per il Chip del Virtua Racing x Megadrive),
Piuttosto guarderei di averne uno in buone condizioni e con 32 mega (cosa rara ad oggi) perchè quello si' permetteva di vedere quasi tutto,
Maverick
Ps= Qualsiasi altra informazione mi puoi mandare anche un pm, ciao
Re: snes e super ufo pro
ciao,sei gentile,grazie per la risposta,i super ufo pro vedo che vanno ad sd quindi i 32mega sono superati,forse questi non hnno grossa compatibilità?perchè altrimenti non ho capito la storia dei 32mb