Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
da cancellare
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Re: tutti belli, ma.. uno già completo?
Giusto! Magari ti portano anche il cab restaurato con consegna al piano e una manciata di gettoni omaggio...
Forza, basta un pò di impegno e di ingegno e tutti i problemi che oggi ti sembrano insuperabili, tra poco tempo saranno cavolate!
Forza, basta un pò di impegno e di ingegno e tutti i problemi che oggi ti sembrano insuperabili, tra poco tempo saranno cavolate!
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Beh...il fatto è che quello che va bene per me, magari va male per te. O meglio ancora: una certa configurazione è ottimale su una macchina e può non andar bene su un'altra. Il copia e incolla non funziona sempre. Esistono poi frontend più semplici da configurare ed altri meno. Maximus Arcade ad esempio è davvero semplice da sistemare e funziona piuttosto bene. Perdendo qualche mezz'ora in più FEEL offre maggiore leggerezza e malleabilità.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Confermo anche io questa cosa. Tempo fa mi ero fatto la stessa domanda e non capivo come mai non ci fossero sistemi già pronti all'uso.
Poi mi sono accorto che difficilmente qualcuno avrebbe avuto i miei stessi gusti o avrebbe fatto le mie stesse scelte in fatto di gui, programmi, sistemi, ecc.
Secondo me il bello sta proprio nel costruirselo da soli seguendo le proprie necessità
Poi mi sono accorto che difficilmente qualcuno avrebbe avuto i miei stessi gusti o avrebbe fatto le mie stesse scelte in fatto di gui, programmi, sistemi, ecc.
Secondo me il bello sta proprio nel costruirselo da soli seguendo le proprie necessità

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
...
Ultima modifica di icedzed il 13/12/2021, 23:00, modificato 1 volta in totale.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Ottimo!icedzed ha scritto:...tempo permettendo lo farò io allora

Io conto di portare il mio front-end su chiavetta e quando avrò tempo di renderlo più utilizzabile da altri, quindi slegarlo dai servizi di casa mia (soprattutto per qualche amico).
Però considerando che non ho fatto ferie e che lavoro ormai anche di notte non so quando succederà...... spero il nuovo anno di poter dedicare molto più tempo all'ecosistema arcade.
Motoschifo