vi rimando al link direttamente..è una grande opportunita per il mondo MAME e dell'emulazione in generale..leggetela assolutamente!!

http://www.mameitalia.net/index.php?sho ... 10535&st=0
spiegati meglio.......leo973 ha scritto:tipo cosa? sono disinformato in merito...
non lo metto in dubbio, ci ho provato in passato con alcune pcb che mi furonbo mandate dal team di mame italia, non combinai niente per il semplice motivo, non avevo un programmatore decente e se lo scopo era il solo leggere le rom e poi rendere le schede inutilizzabili era meglio non fare danni. guru sa fare questo lavoro perchè a degli strumenti adatti, ma ricordiamo che quello che ha se le costruito anche grazie hai contributi degli utenti del mondo.TheBaro ha scritto:beh oddio..devi saper anche quello cha fai..e ti assicuro che n è semplice...soprattuto quando trovi le epprom suicide o simili...GURU sa bene quel che fa ed è molto bravo in questo ..per il suo comportamento in altri ambiti ovviamente ha fatto grandi stronzate!
tox nox fox ha scritto:Sul fatto che abbia comprato materiale o macchine grazie a soldi del MameTeam penso (e spero) lo abbia fatto sempre con il benestare di quest'ultimo.
..infatti dico che io non so niente a riguardo, ma penso che se ha comprato qualcosa con i soldi del MameTeam lo abbia fatto con il benestare del MameTeam.TheBaro ha scritto:vi ricordo di parlare se siete CERTI di cio che dite....