la storia è questa..
ho un DC praticamente nuovo (comprato controvoglia circa 6 o 7 anni fa e usato 3 volte) che rimaneva li in soffitta a prendere polvere..quando un giorno ho scoperto la MGCD per connettere il DC direttamente al Jamma..
cerca in internet fra link rotti e forum in inglese, e mi capita di trovare un messaggio di un tipo italiano che ne ha due da vendere..il messaggio pero ha circa 6 mesi...preso dall'entusiasmo, mi iscrivo, gli mando un pm e lui mi risponde dicendomi che ne ha ancora da vendere e gli interessa la cosa...
yeppa!!!che botta di culo...
trattiamo sul prezzo come due marocchini al suk e ci accordiamo finalmente..chiedo i dati per il bonifico e il tipo mi dice che me li avrebbe spediti il giorno dopo...è da un MESE che li aspetto!!
incazzato come una passera scopaiola per il bidone, decido di costruirmi da solo l''interfaccia per collegare il tutto,
recupero due integrati LM1881N (ne serve solo uno ma uno l'ho preso di riserva), la manciata di componenti che mi servono,i fili, gli schemi ,i due joypad del DC, una VMU per i salvataggi, il cavo RGB da cannibalare, un ampli audio stereo da un paio di casse da pc ed infine un maschio Jamma originale SEGA e via col saldatore e basetta millefori per la costruzione dell'interfaccia...
a presto le foto ed i progressi...intano è gia bello cominciare, poi quando si finisce, non si sa..