Ragazzi salve a tutti mi presento sono Gennaro da Napoli. E da un pò di tempo che mi frulla in testa l'idea di un Cab o un Bartop Mame. Dopo molti ripensamenti voglio iniziare la mia avventura acquistando pian pianino tutti i componenti ,per poi assemblarli.
1° Passo è l'acquisto di un vecchio Pc, Lunedì dovrei andare da un fornito a prendere un Pc usato Dell non so con precisione di che caratteristiche parliamo ,secondo voi quali sono le caratteristiche minime se uno vuole giocare a titoli 2D arcade?
Grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Hardware cabinato Mame
Re: Hardware cabinato Mame
Ciao,dipende da cosa hai intenzione di emulare......comunque guarda,il forum è ben fornito di post più che esaustivi sull'argomento,visto che quasi ognuno di noi ha aperto un thread simile al tuo!!
Ti consiglio di dare una spulciata ai vari post,di certo troverai la risposta che cerchi!!

Ti consiglio di dare una spulciata ai vari post,di certo troverai la risposta che cerchi!!

Re: Hardware cabinato Mame
Credo che emuleroó giochi del neogeo, snes se ci riesco N64..
Al 90% il pc sará un Cpu dual core e6400 2,3 ghz piu 2 gd ram ddr3 1333mhz.
Al 90% il pc sará un Cpu dual core e6400 2,3 ghz piu 2 gd ram ddr3 1333mhz.