Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto installazione soft15K
-
- Affezionato
- Città: Bolzano
- Contatta:
Aiuto installazione soft15K
Ciao,
il mio cab è pronto per metterci il PC. Ho per le mani una scheda ITX, una Biostar con grafica Radeon HD 6310 e volevo vedere se è compatibile. Ho letto in giro per il forum, ho scaricato il tool, avviato e installato su Install 15KHz. Dopo ho provato a montare tutto nel cab, ma nulla...schermo nero. Vuol dire che non è compatibile o manca qualche accorgimento?
Inoltre ho notato che dopo una volta ricollegato al monitor del PC la grafica è impostata a 4bit. è normale?
il mio cab è pronto per metterci il PC. Ho per le mani una scheda ITX, una Biostar con grafica Radeon HD 6310 e volevo vedere se è compatibile. Ho letto in giro per il forum, ho scaricato il tool, avviato e installato su Install 15KHz. Dopo ho provato a montare tutto nel cab, ma nulla...schermo nero. Vuol dire che non è compatibile o manca qualche accorgimento?
Inoltre ho notato che dopo una volta ricollegato al monitor del PC la grafica è impostata a 4bit. è normale?
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: Aiuto installazione soft15K
il led D9 è legato al funzionamento della sezione dei controlli della plancia. se i led vicino al connettore VGA sono spenti entrambi, non arriva proprio segnale video nè a 31khz, nè a 15khz. almeno il led giallo dovrebbe accendersi, sei sicuro che non è così?
-
- Affezionato
- Contatta:
Eccomi, oggi ho avuto tmepo per riprovare. In effetti il LED SYNCIN giallo è anche acceso...
-
- Affezionato
- Contatta:
La mia è una 6310. Ho provato vari driver ma nulla, non vuole partire.
Se prendo la X800 e installo soft15K sono a posto o occorre altro?
Se prendo la X800 e installo soft15K sono a posto o occorre altro?
-
biasini
- God of Arcade
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
No, dovresti essere a posto. Puoi istallare anche i CRT Emu Driver direttamente al posto di soft15khz
-
- Affezionato
- Contatta:
...ecco, mi potresti spiegare la differenza? In questi gg stavo leggendo sul forum, ma non capisco.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Entrambi fornzao il segnale a 15khz quindi la sostanza con soft15kz e' la stessa ma con calamity sono presenti piu' risoluzioni mentre su soft15khz queste sono molto limitate (200 contro una cinquantina), inoltre con i tool presenti su calamity puoi far generare gli ini con la risoluzione migliore per ogni singolo gioco e tramite il tool arcadeosd puoi modificare in tempo reale anche le modeline per centrare l'immagine sullo schermo...
-
- Affezionato
- Contatta:
Leggevo che anche le Ati X300 dovrebbero essere compatibile. Qualcuno di voi l'ha provata? ...l'avrei trovata a poco.
-
biasini
- God of Arcade
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Di sicuro funziona, non so dirti come se la cava con le varie risoluzioni però...è basata su processore grafico ATI RV370, comune anche alla x550 ed altre, praticamente la generazione successiva alla serie 9xxx, in versione PCI-Express.
-
bisus
- God of Arcade
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Io ne ho una, vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
- Affezionato
- Contatta:
Bene mi è arrivata. Mi potresti aiutare ad impostare driver e tutto? Ho provato ad installare CRTDriver, collegato tutto al CAB, ma il LED non si accende...
...mi sposto nell'altro 3rd
...mi sposto nell'altro 3rd