Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
help jammasd
help jammasd
ciao a tutti.
allora, dopo aver installato i driver calamity ho applicato la jammasd al cablaggio e settato tutto.
lo schermo funziona, ma con fastidioso sfarfallio. che lo rende sfuocato.
l'audio senza problemi.
il pc è ok, perchè su schermo piatto andava senza problemi.
dopo averlo collegato al alla jammasd mi da due problemi.
1 - sembra che i tasti della tastiera restino schiacciati, o meglio.. cartelle che si aprono, selezione a tendina che si sposta continuamente.
2 - bip d'errore, sembra abbia troppe istruzioni ed infatti il pc inizia ad impallarsi
premetto che devo ancora installare i driver della scheda.
qualcuno mi sa aiutare?
allora, dopo aver installato i driver calamity ho applicato la jammasd al cablaggio e settato tutto.
l'audio senza problemi.
il pc è ok, perchè su schermo piatto andava senza problemi.
dopo averlo collegato al alla jammasd mi da due problemi.
1 - sembra che i tasti della tastiera restino schiacciati, o meglio.. cartelle che si aprono, selezione a tendina che si sposta continuamente.
2 - bip d'errore, sembra abbia troppe istruzioni ed infatti il pc inizia ad impallarsi
qualcuno mi sa aiutare?
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: help jammasd
forse si tratta del cosiddetto flickering. è un effetto delle risoluzioni interlacciate abbastanza evidente visualizzando il desktop di windows. nei giochi dovrebbe essere meno visibile ma si può eliminare utilizzando basse risoluzioni, che sarebbero poi quelle originali.Blow562 ha scritto: allora, dopo aver installato i driver calamity ho applicato la jammasd al cablaggio e settato tutto.
il cablaggio è a posto? hai per caso inserito almeno una volta la scheda al contrario con il sistema alimentato? in cascata ci sta anche una tastiera normale collegata?Blow562 ha scritto: dopo averlo collegato al alla jammasd mi da due problemi.
la scheda non ha bisogno di driver perchè viene vista come una semplice tastiera PS/2
ti rispondo qui.
a che risoluzioni dovrei cercar di lavorare?
eheh.. diciamo che potrebbe essere tranquillamente che io abbia inserito la scheda al contrario...
il cablaggio poi mi sembra apposto. Questo problema mi si presenta sia con tastiera inserita, sia senza, quindi non capisco.
grazie grazie
a che risoluzioni dovrei cercar di lavorare?
eheh.. diciamo che potrebbe essere tranquillamente che io abbia inserito la scheda al contrario...
il cablaggio poi mi sembra apposto. Questo problema mi si presenta sia con tastiera inserita, sia senza, quindi non capisco.
grazie grazie
-
picerno
- God of Arcade
per ottenere i migliori risultati dovresti fare in modo che ogni gioco lavori alla propria risoluzione nativa. in genere non superano le 240 linee verticali. non sono aggiornato sui tool attuali che aiutano a settare il tutto velocemente. aspettiamo se ci viene in aiuto qualcuno con conoscenze più attuali.Blow562 ha scritto: a che risoluzioni dovrei cercar di lavorare?
brutta cosa! probabilmente è da sostituire il microcontrollore montato sullo zoccolo. prova a non collegare il connettore jamma e aprendo il block notes di windows vedi se scrive in ripetizione qualcosaBlow562 ha scritto: eheh.. diciamo che potrebbe essere tranquillamente che io abbia inserito la scheda al contrario...
Diciamo che l'ho fatto solamente senza l'alimentazione alla scheda jammasd.
Erano collegati solamente il connettore jamma ed il cavo vga.
Da quello che vedo, il tasto che sembra dare input continuo, é il tasto direzionale giù.
Potrei pensare ad un problema ai tasti del cabinato, ma con la scheda originale funziona tutto senza problemi.
Sono un noob da paura
Da quello che vedo, il tasto che sembra dare input continuo, é il tasto direzionale giù.
Potrei pensare ad un problema ai tasti del cabinato, ma con la scheda originale funziona tutto senza problemi.
Sono un noob da paura
-
picerno
- God of Arcade
ma i 12V dell'alimentatore del cabinet erano presenti?Blow562 ha scritto: Diciamo che l'ho fatto solamente senza l'alimentazione alla scheda jammasd.
prova a non collegare il connettore jamma e aprendo il block notes di windows vedi se scrive in ripetizione qualcosa (o se si muove visto che sembra la freccia direzionale)Blow562 ha scritto: Da quello che vedo, il tasto che sembra dare input continuo, é il tasto direzionale giù.
i 12V del cabinet c'erano..
ed infatti il problema persiste anche senza connettore jamma.
vuoi dirmi che è da buttare?
epic fail -_-'
ed infatti il problema persiste anche senza connettore jamma.
vuoi dirmi che è da buttare?
epic fail -_-'