Quando l'ho visto non ci volevo credre, non sapevo che cabinato mi avrebbe portato un amico di famiglia, non speravo in qualcosa del genere,
invece eccolo in tutto il suo spendore, un cab Virtua Striker 3 con sistema naomi2.
Appena acceso non voleva funzionare mi dava dopo il logo ERROR 24, ma dopo aver mosso i cavi di alimentazione del lettore ha funzionato.
E' tutto in ottimo stato tranne qualche graffio, il neon e la gettoniera a 50 cent rimasta senza meccanismo.
Mi sono fatto una bella partita con mio fratello durante l'ora di pausa sul lavoro ma poi la sera al ritorno mi ha dato ancora error 24 e addirittura qualche
volta il gioco si è bloccato. Cmq non penso sia qualcosa di grave, anzi se qualcuno più esperto può illuminarmi....
Il monitor è un HANTAREX POLO2 28" SVGA (perfetto direi quasi nuovo), quindi collegandoci il pc se non sbaglio non ho bisogno ne di forzature ne di arcadevga.
La plancia ha 3 pulsanti per player e joy EDIERRE morbidissimi, più la predisposizione per altrettanti pulsanti.
Caspita ragazzi mi sento tornato bambino che emozione

Non sono tanto pratico di forum ma appena ci riesco metto le foto!