Ciao a tutti,
ho installato sul mio pc per cab Lubuntu con una guida trovata qui sul forum, per riuscire a vedere lo schermo sul cabinato devo forzare una modeline (che ho estrapolato dal cd live di GroovyArcade). Fatto questo collego il pc al cab e riesco a visualizzare l'immagine.
Ho tre problemi ora,
- il primo è che vedo lo schermo "lampeggiare" nel senso che a distanza di 1 secondo circa diventa più chiaro e poi più scuro e poi chiaro ecc.
- Il secondo problema è che sullo schermo ho una striscia come un ombra che si stringe e si allarga in base a come sposto le finestre aperte.
- il terzo è che quando apro l'emulatore le scritte sono molto piccole (e fuori dall'emulatore vedo i nomi delle cartelle corretti come dimensione ma se ad esempio apro la finestra per arrestare il pc anche li vedo le scritte piccolissime...
qualcuno ha idea di come mai mi succedono queste cose?
io penso che la modeline che ho inserito abbia qualche problema. Ricordo che su XP con quickres impostavo una risoluzione tipo 322x480 16bit o qualcosa di simile.
Il monitor del mio Cab è un Hantarex mtc 9110
Grazie a tutti!
Zazza
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Risoluzione Corretta? Creazione Modeline
- zazzazenigata
- Newbie
- Città: Bergamo
- zazzazenigata
- Newbie
- Città: Bergamo
Re: Risoluzione Corretta? Creazione Modeline
Nessuno riesce ad aiutarmi?