Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

spegnimenti casuali monitor hantarex mtc 9000

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
nunziorock
Newbie
Newbie
Città: Legnago

spegnimenti casuali monitor hantarex mtc 9000

Messaggio da nunziorock »

Ciao a tutti,
poco fa ho ultimato il mio cabinato e dopo varie prove ho notato qualche problema. Se faccio partire il pc collegato al monitor e lavoro con windows non vedo nessun problema sullo schermo ma da quando uso il frontend mamewah (o almeno penso possa essere quello) mi succedono cose strane al monitor. All'avvio dei giochi o all'uscita lo schermo a volte si spegne. Rimane tutto acceso ma si spegne solo il monitor e io devo accenderlo di nuovo e ricomincia a funzionare. Questo problema si verifica anche durante il gioco allora preso da nervosismo puro ho comprato un riattiva contatti spray ed ho iniziato a spruzzarlo un pò a vanvera su schedino del tubo catodico e su un pò di contatti ma senza ottenere miglioramenti....ma cosa potrebbe essere?? succede in modo molto casuale...e non con determinati giochi anche se con neogeo succede di più...mah
nunziorock
Newbie
Newbie

Re: spegnimenti casuali monitor hantarex mtc 9000

nessuno che può darmi qualche consiglio??può essere una questione software?? io ho la jammaSD...scheda video gforce..
nunziorock
Newbie
Newbie

dai ragazzi...nessuno che mi possa aiutare??ho chiamato un tecnico ma mi ha sparato 100€ per l'uscita sto cane....almeno aver qualche dritta su cosa guardare...son disperato! :(
ninuzzu79

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Aidone

Messaggio da ninuzzu79 »

che scheda video usi?
nunziorock
Newbie
Newbie

ciao io uso una Invidia GeForce serie 440 mi sembra...da 64mb...con soft15Khz...leggendo in internet la scheda non dovrebbe aver problemi...
Rispondi

Torna a “Monitor”