Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao...mi presento.
-
- Newbie
Ciao...mi presento.
Ciao a tutti, sono Marco di Padova.
Ho da circa 4-5 mesi intrapreso la lunga marcia verso la creazione del mio cabinato da sogno da tenere in casa.
Ho addirittura progettato un angolo della mia casetta di legno in giardino per ospitare il cabinato con due sgabelli e un posacenere/bidone raccogli spazzatura da bar!
La strada è lunga e si prospetta difficile, almeno fino ad oggi!
Voglio integrare nel cabinato Mame ovviamente, con Daphne, Amiga e Zinc.
Per ora WinUae non vuole saperne di funzionare bene, non riesco a risolvere il problema dell'audio a scatti!
Se qualcuno ha un'idea per aiutarmi...ben accetta!!
Quando il mio progetto sarà terminato, avrò realizzato uno dei miei sogni fin da bambino, cioè riuscire ad avere il mio "videogioco" personale, come quando avevo 13-14 anni e passavo ore ed ore al bar o in patronato a giocare ai videogames....ah, che anni quelli!!
Ciao a tutti e.......mille grazie a Nicola Salmoria che ci ha fatto nascere Mame!!!
Ho da circa 4-5 mesi intrapreso la lunga marcia verso la creazione del mio cabinato da sogno da tenere in casa.
Ho addirittura progettato un angolo della mia casetta di legno in giardino per ospitare il cabinato con due sgabelli e un posacenere/bidone raccogli spazzatura da bar!
La strada è lunga e si prospetta difficile, almeno fino ad oggi!
Voglio integrare nel cabinato Mame ovviamente, con Daphne, Amiga e Zinc.
Per ora WinUae non vuole saperne di funzionare bene, non riesco a risolvere il problema dell'audio a scatti!
Se qualcuno ha un'idea per aiutarmi...ben accetta!!
Quando il mio progetto sarà terminato, avrò realizzato uno dei miei sogni fin da bambino, cioè riuscire ad avere il mio "videogioco" personale, come quando avevo 13-14 anni e passavo ore ed ore al bar o in patronato a giocare ai videogames....ah, che anni quelli!!
Ciao a tutti e.......mille grazie a Nicola Salmoria che ci ha fatto nascere Mame!!!
Re: Ciao...mi presento.
hola!
benvenuto! non potevi scegliere forum migliore
ah, poi ci inviti tutti a giocare eh?
benvenuto! non potevi scegliere forum migliore

ah, poi ci inviti tutti a giocare eh?

Ciao Mark,
Anche io di padova e anch'io con il tuo stesso progetto...solo che il cab lo voglio in soggiorno
Cabinato autocostruito o modificato ?
Benvenuto !
Anche io di padova e anch'io con il tuo stesso progetto...solo che il cab lo voglio in soggiorno

Cabinato autocostruito o modificato ?
Benvenuto !
FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL
-
- Newbie
Cabinato autocostruito, cioè preso un vecchio cabinato modello piccolo, tipo da patronato primi anni 80, da togliere il cablaggio jamma per creare un sistema multigioco con pc, encoder di una tastiera e monitor arcade vga da 20 pollici.
Ah, qualcuno sa se è fattibile implementare l'uso di pistole con successo nel cabinato? (intendo che siano giocabili, ho sentito parecchie esperienze negative di persone che le hanno provate....)
Inolter avrei bisogno di un paio di vecchi joystick Edierre a stelo conici neri, i primi modelli di joystick della Edierre praticamente, qualcuno ha qualche dritta?
Ciao e grazie a tutti.
Ah, qualcuno sa se è fattibile implementare l'uso di pistole con successo nel cabinato? (intendo che siano giocabili, ho sentito parecchie esperienze negative di persone che le hanno provate....)
Inolter avrei bisogno di un paio di vecchi joystick Edierre a stelo conici neri, i primi modelli di joystick della Edierre praticamente, qualcuno ha qualche dritta?
Ciao e grazie a tutti.
ciao e benvenuto, anch'io di PD, in realtà provincia.
Le richieste postale nelle apposite sezioni giusto per non creare inutili offtopic, comunque per inciso i joy che cerchi per me sono i migliori
Le richieste postale nelle apposite sezioni giusto per non creare inutili offtopic, comunque per inciso i joy che cerchi per me sono i migliori

Magnum Jamma&AVGA
io invece gli stik senza pallina li ho sempre detestati, quasi a costo di non giocarci...dico quasi però
Io e mark vogliamo fare praticamente la stessa cosa. Il cabinato lo hai già trovato ?

Io e mark vogliamo fare praticamente la stessa cosa. Il cabinato lo hai già trovato ?
FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL
- Andreaxfactor
- Nostalgico
Ciao Marco, io non sono di padova ma di venezia per cuin non molto distante....in bocca al lupo per il tuo progetto!!!
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
ciao e benvenuto

buon lavoro
una precisazione per chiarezza il tuo cab non sarebbe un' autocostruito ma uno modificato visto che la struttura la recupereresti da un vacchio cabmark_navigator ha scritto:Cabinato autocostruito, cioè preso un vecchio cabinato modello piccolo, tipo da patronato primi anni 80, da togliere il cablaggio jamma per creare un sistema multigioco con pc, encoder di una tastiera e monitor arcade vga da 20 pollici.
Ciao e grazie a tutti.

buon lavoro
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ahahah..bllpla è geloso.. 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
TheBaro ha scritto:ahahah..bllpla è geloso..
no no non sono geloso

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW