Attualmente sto sviluppando un gioco tipo capcom vs marvel, creato da zero in AS2, insieme a mio figlio di 9 anni che mi aiuta con idee e con l'arricchire graficamente il giochino..
inoltre a questo mi sono disegnato il mio primo cabinato in rihno 3d e l'ho portato a fare da un mio amico col pantografo, ho smontato un vecchio pc (dual core2 e5300, con 3gb ram, winxp, hdd 2tb) ho preso un interfaccia jammatopc con joystick e 14 bottoni.. et voilà.. stò cercando di configurare il tutto con l'hyperspin..
per ora ci sto sbattendo la testa configurando il mio primo emulatore che vorrei fare girare, ovvero quello di dreamcast.. ma con l'hyperspin non mi va..

Devo dire che pur essendo appassionato non sono un malato dei giochi, anche perche ho poco tempo da dedicarci.. ho anche altre passioni come le auto sportive d'epoca e devo star dietro anche alla famiglia oltre che al lavoro! ..... penso che sia un po come capiterà a voi

Insomma questo è il mio primo post, spero che nel mio piccolo possa contribuire con chi ne avesse bisogno.
saluti a tutti
apk!