Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ho appena acquistato un cabinato
-
- Newbie
- Città: palermo
ho appena acquistato un cabinato
Ciao ragazzi ho appena acquistato un cabinato di virtual striker 2000,https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... c7e10ebaf5.
vorrei sapere se questo ha un attacco jamma e se va bene questo adattatore per poterci collegare un pc con tanti emulatori http://www.arcadomaniashop.com/PC-to-JAMMA-Convertor/en
mi scuso se sono andato in una sezione sbagliata e se ho postato materiale che non dovevo mettere.
grazie cmq per i suggerimenti che mi darete
vorrei sapere se questo ha un attacco jamma e se va bene questo adattatore per poterci collegare un pc con tanti emulatori http://www.arcadomaniashop.com/PC-to-JAMMA-Convertor/en
mi scuso se sono andato in una sezione sbagliata e se ho postato materiale che non dovevo mettere.
grazie cmq per i suggerimenti che mi darete
Re: ho appena acquistato un cabinato
Ciao, dovrebbe avere un normale cablaggio jamma. Per sicurezza posta delle foto dell'interno.
Per poterlo collegare ad un pc, per mia esperienza personale, ti consiglio la scheda JammASD dell'amico picerno, italiana e con un grande supporto pre e post vendita.
Ciao
Per poterlo collegare ad un pc, per mia esperienza personale, ti consiglio la scheda JammASD dell'amico picerno, italiana e con un grande supporto pre e post vendita.
Ciao

-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
Il mio virtua striker non ha l' attacco jamma ma i cavi partono diretti dal model (2 o 3) non ricordo...
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
E il monitor potrebbe essere 24 khz.
Servono foto
Servono foto
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
-
- Cab-maniaco
Il virtua striker e' collegato a 25khz ma nel mio c' era un bifrequenza 15/25
-
- Newbie
oggi vado a ritirarlo e vi posto la foto dell'interno... per un buon pc che processore ram e scheda video dovrei metterci? io vorrei fargli girare tutti gli emulatori dal dreamcast a scendere.
-
- Newbie
se non ci devi spendere altri soldi sopra (o pochissimi), sì.
se qualcosa non va o è rotto il mobile.. l'hai pagato una quarantina di euro di più..
se è molto danneggiato e il monitor non va l'hai pagato troppo
ma non sono per niente bravo a valutarli, quindi prendi con le pinze il mio pensiero personale
se qualcosa non va o è rotto il mobile.. l'hai pagato una quarantina di euro di più..

ma non sono per niente bravo a valutarli, quindi prendi con le pinze il mio pensiero personale

-
- Cab-maniaco
se e' funzionante in tutte le sue parti direi di si,
quei soldi penso che li valga solo il monitor...
quei soldi penso che li valga solo il monitor...
-
- Cab-maniaco
io ho un dual core i3 e girano tutti benissimo (dreamcast compreso)consolevirtuale ha scritto:oggi vado a ritirarlo e vi posto la foto dell'interno... per un buon pc che processore ram e scheda video dovrei metterci? io vorrei fargli girare tutti gli emulatori dal dreamcast a scendere.
per la ram ti direi non piu' di 4 gb anche perche' ti consiglio xp come s.o. e quindi piu' di 3gb non te li riconosce,
per la scheda video ti consiglierei una ati radeon cosi' sei a posto anche con la forzatura video a 15 installando i calamity...
-
- Newbie
http://imageshack.us/photo/my-images/837/oj0m.jpg/
il monitor funziona perfettamente l'ho testato io personalmente e non ha aloni, anche il cabinato si presenta in buone condizioni manca qualche vite nella plancia ma sono cose da poco.
il monitor funziona perfettamente l'ho testato io personalmente e non ha aloni, anche il cabinato si presenta in buone condizioni manca qualche vite nella plancia ma sono cose da poco.
-
- Newbie
per la scheda video ho optato per questa leggendo sui vari forum appunto che mi garantiva la frequenza a 15darden78 ha scritto:io ho un dual core i3 e girano tutti benissimo (dreamcast compreso)consolevirtuale ha scritto:oggi vado a ritirarlo e vi posto la foto dell'interno... per un buon pc che processore ram e scheda video dovrei metterci? io vorrei fargli girare tutti gli emulatori dal dreamcast a scendere.
per la ram ti direi non piu' di 4 gb anche perche' ti consiglio xp come s.o. e quindi piu' di 3gb non te li riconosce,
per la scheda video ti consiglierei una ati radeon cosi' sei a posto anche con la forzatura video a 15 installando i calamity...
http://www.ebay.it/itm/301007647609?ssP ... 1497.l2649
spero di non aver sbagliato...
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Lascia perdere le Arcade VGA...sono obsolete e non hanno praticamente più senso di esistere. Quella poi è per slot AGP, vuol dire che devi metterci hardware datato, altrimenti da diverse generazioni ormai, hai lo slot PCI Express sulle schede madri.
Inoltre...sei sicuro che il monitor sia un 15khz?
-
- Newbie
ciao scusa l'ignoranza ma come faccio a capire se il monitor è a 15khz o 25?biasini ha scritto:Lascia perdere le Arcade VGA...sono obsolete e non hanno praticamente più senso di esistere. Quella poi è per slot AGP, vuol dire che devi metterci hardware datato, altrimenti da diverse generazioni ormai, hai lo slot PCI Express sulle schede madri.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Secondo me il prezzo è invece buono e se funzionante molto buono... almeno secondo la mia esperienza.loller ha scritto:se non ci devi spendere altri soldi sopra (o pochissimi), sì.
Magari sono stato sfortunato io ma dei magnum generici sotto ai 200 euro non ne ho proprio trovati

Intendo con monitor/plancia funzionanti e mobile in buone condizioni.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
- Newbie
ecco le foto del cabinatoStellaris ha scritto:Ciao, dovrebbe avere un normale cablaggio jamma. Per sicurezza posta delle foto dell'interno.
Ciao
http://imageshack.us/photo/my-images/9/fhv3.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/855/g0xt.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/833/c4dn.jpg/
mi pare che la scheda jammaasd già ci sia ma non vorrei dire stupidaggini
-
- Newbie
-
- Cab-maniaco
La jammasd serve per interfacciare I comandi del cabinato con il pc, quindi non penso che quella sia una Jammasd, magari ci somiglia. Ma non penso che sia quella...
Per sapere se il monitor funziona a 15 o 25 devi semplicemente guardare dove sono collegati i connettori sull' elettronica del monitor, altrimenti basta che guardi su gugol che tipo di frequenza utilizza il sistema naomi li montato.
Per sapere se il monitor funziona a 15 o 25 devi semplicemente guardare dove sono collegati i connettori sull' elettronica del monitor, altrimenti basta che guardi su gugol che tipo di frequenza utilizza il sistema naomi li montato.
-
- Newbie
Leggendo su i vari forum è possibile che monitor sia un 31 khz, io vorrei metterci un pc abbastanza potente da far girare i giochi della Dreamcast a scendere,devo acquistare la jammASD e risolvo?darden78 ha scritto:La jammasd serve per interfacciare I comandi del cabinato con il pc, quindi non penso che quella sia una Jammasd, magari ci somiglia. Ma non penso che sia quella...
Comunque ragazzi grazie per il supporto e la pazienza si capisce che non capisco un tubo ancora sorry