Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Che gioco era?! [Risolto]

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Che gioco era?! [Risolto]

Messaggio da loller »

Nella sala giochi dove andavo quando avevo 5/12 anni c'era un cabinato con un gioco di lotta tipo street fighter.
Non era famoso (o almeno per me) e l'ho visto solo lì.

L'unico particolare che mi ricordo è che per uccidere un certo nemico gli si doveva togliere una specie di cuffia/cappello verdognolo.

La grafica era tipo questa, ma non credo fosse questo (ho guardato tra i vari personaggi ma non ho trovato nessuna montagna di muscoli vestita da militare serbo/ceceno che gli potesse assomigliare)
Immagine

Grazie dell'aiuto, vi prego trovatelo altrimenti non dormirò mai più! eheheh :)
Ultima modifica di loller il 19/10/2013, 12:42, modificato 1 volta in totale.
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Re: Che gioco era?!

Messaggio da mossfet »

Non è che percaso ti riferisci a Karnov's Revenge? Per uccidere il pagliaccio bisognava fargli perdere il cappello e la grafica è simile. Altrimenti prova a guardare tra i vari king of fighters...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
boosst

Donatore
Affezionato
Affezionato
Città: Caselon
Grazie Inviati: 2 volte

Messaggio da boosst »

Quello della foto è Samurai Shodown!
Gioco secondo me stupendo al quale sono sempre stato una schiappa!
<-dash->
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da loller »

eccoci!
ci stiamo avvicinando!

grazie mossfet!
Il personaggio che mi ricordavo era il grassone con i baffi lunghissimi, anche se non credo sia lui. Infatti io me lo ricordavo vestito da militare verde ed appunto aveva questa specie di cuffia/cappello verde..
E poi io il clown non me lo ricordavo proprio!
Anche se devo dire che il concetto del cappello ci rientra perfettamente per come me lo ricordavo io: dai un paio di botte al cappello che inizia a lampeggiare, poi glielo togli e così lo puoi uccidere..

Ho un altro indizio che spero possa aiutare: una mossa molto particolare che c'era nel gioco (e che forse era proprio quella da fare per togliere il cappello) era quella di un personaggio che saltava in verticale, si metteva "a candela" inclinato di 45 gradi, ruotava su se stesso tipo cacciavite e colpiva l'avversario sulla testa. <-lol->
Mi sono spiegato malissimo ma spero che qualcuno capisca! <-lol->
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Sicilia

Messaggio da NEOGENIO »

loller ha scritto:eccoci!
ci stiamo avvicinando!

grazie mossfet!
Il personaggio che mi ricordavo era il grassone con i baffi lunghissimi, anche se non credo sia lui. Infatti io me lo ricordavo vestito da militare verde ed appunto aveva questa specie di cuffia/cappello verde..
E poi io il clown non me lo ricordavo proprio!
Anche se devo dire che il concetto del cappello ci rientra perfettamente per come me lo ricordavo io: dai un paio di botte al cappello che inizia a lampeggiare, poi glielo togli e così lo puoi uccidere..

Ho un altro indizio che spero possa aiutare: una mossa molto particolare che c'era nel gioco (e che forse era proprio quella da fare per togliere il cappello) era quella di un personaggio che saltava in verticale, si metteva "a candela" inclinato di 45 gradi, ruotava su se stesso tipo cacciavite e colpiva l'avversario sulla testa. <-lol->
Mi sono spiegato malissimo ma spero che qualcuno capisca! <-lol->
Questo della quale hai linkato il video è molto bello, sai dirmi se nel mame è presente la rom e come si chiama la rom?
<-sbav->
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte
Contatta:

Messaggio da motoschifo »

NEOGENIO ha scritto:Questo della quale hai linkato il video è molto bello, sai dirmi se nel mame è presente la rom e come si chiama la rom? <-sbav->
Potrebbe essere karnovr?
http://www.progettoemma.net/gioco.php?game=karnovr
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da loller »

OK, interpolando i dati da voi gentilmente postati ho trovato finalmente ciò che cercavo!
avevo capito che con Karnov revenge grazie a mossfet avevo trovato ciò che cercavo ma non precisamente il titolo!
Infatti il pezzo mancante è che prima di revenge c'era Fighters History!
eccolo qua!
la parte interessante parte da 21:40 ;)

Ecco svelata la cuffia che prima si illumina e poi sparisce e di una montagna di muscoli vestita da militare serbo/ceceno che la indossava!
Grazie a tutti!
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Re: Che gioco era?! [Risolto]

Messaggio da mossfet »

Me lo ricordo bene.... Quante sfide fatte al mare......
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”