Sono fresco di iscrizione e ho 35anni, età penso diffusa da queste parti. Sono approdato qui con l'intento di farmi finalmente il "cab", dopo che la moglie ha inaspettatamente concesso che venga posizionato...in SALOTTO !
Pertanto ora sto cercando (cosa ardua mi sa), un cabinato come quelli che veneravo quando facevo le medie, me lo ricordo ancora alla perfezione ed è indubbiamente questo :

Va benissimo anche qualcos'altro purchè in ottime condizione e naturalmente molto datato...come me

Pensare ai cabinati è un vero flash-back, ricordo quando prendevo il cazziatone dai miei quando la sera tornavo dalle mie perlustrazioni nei bar e sale giochi della zona (si fumava e tornato puzzolente da far schifo), le file di 200 lire appoggiate sul vetro del mobile, i portacenere sui lati, le code interminabili per giocare e poi i giochi di quel tempo: popeye, donkey kong, mr do, pengo...
Non tolgo nulla ai giochi che sono venuti dopo (diciamo dall'88 in poi), ma siccome questa è una operazione nostalgia, voglio un cab vintage di nome e di fatto

Ancora un saluto a tutti, spero di trovare un zona un prontoscheda come spero (ma le prime ricerche non hanno dato grandi risultati) e poi vi tormenterò per il resto, non tanto per l'elettronica, che mastico bene, piuttosto per consiglio su un OS adatto e per la telenovelas chiamata arcade VGA. Ciao !