Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
restauro Super Bug - Finito
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
restauro Super Bug - Finito
Ecco il restauro del Super Bug raccattato vicino al Lussemburgo questa estate. as usual comincio con le foto del cabinet as is, anzi, as was...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di vernimark_again il 04/12/2013, 0:48, modificato 1 volta in totale.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 143 volte
- Grazie Ricevuti: 94 volte
Re: restauro Super Bug
Immaginavo, quindi nel belpaese non c'è speranza...Troppi Km e dovrei noleggiare un furgone, ma avrei un interprete a pensarci bene
- vernimark_again
- Cab-maniaco
no no, di roba in Italia ce n'è, è che da Milano li è più oneroso andare a Roma che a Monaco di Baviera. Inoltre in Italia tendo a comperare da magazzini e quindi c'è da andare lì contrattare, ricontrattare, altri che vanno lì prima di te e ti fregano il cab, altri che non ti dicono dove li prendono altrimenti ci vai tu, altri ancora che si scocciano di contrattare e li demoliscono....biasini ha scritto:Immaginavo, quindi nel belpaese non c'è speranza...Troppi Km e dovrei noleggiare un furgone, ma avrei un interprete a pensarci bene
invece tramite la community di collezionisti bastano un paio di foto oppure si contratta con scambi, poi si programma la visita, un paio di birre una visita alla sala giochi del collezionista e via. insomma mi diverto di più. C'è anche da dire che ora avendone un po' non corro dietro a qualunque cosa ma solo al pezzo che m'interessa particolarmente.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
Pedale...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
dentro...
- vernimark_again
- Cab-maniaco
plexi...
- vernimark_again
- Cab-maniaco
CP com'era
- vernimark_again
- Cab-maniaco
ripristino del "nero"
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Non ricordo se ci ho mai giocato, il gioco pare piu' divertente dello sprint dello stesso periodo...il cab e' davvero molto bello, bravo x il restauro...come hai levato le macchie di sigarette sul plexy?
- vernimark_again
- Cab-maniaco
Novus 3, 2 e 1PaTrYcK ha scritto:.come hai levato le macchie di sigarette sul plexy?
http://www.ebay.it/itm/321211768690
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 43 volte
- Contatta:
Visto che ti vedo esperto in restauri, secondo te è possibile lucidare un plexiglass e chiudere alcuni buchetti fatto da un trapano? Parlo di un diametro 10-12.vernimark_again ha scritto:Novus 3, 2 e 1PaTrYcK ha scritto:.come hai levato le macchie di sigarette sul plexy?
Non so come riempire quello spazio e poi come lisciare il tutto... so che con la fiamma si possono fare delle belle cose ma non ho mai lavorato il plexiglass...

Cambiarlo e farlo fare nuovo mi costa 50 euro e visto che ne ho due da sistemare vorrei evitare di spendere così tanto.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
- vernimark_again
- Cab-maniaco
il 3 è quello che mi è sempre servito meno. l'1 è spettacolare per la lucidatura. lo uso perino per il tavolo che ho in vetroresina nera
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Verni, se capiti in centro italia fammi sapere
Ti sequestroooo fino a fine lavori qui da me!!!!
(Potrebbe essere un nuovo job/hobby, lavori a domicilio quando passo....con vitto e alloggio)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
Ti sequestroooo fino a fine lavori qui da me!!!!
(Potrebbe essere un nuovo job/hobby, lavori a domicilio quando passo....con vitto e alloggio)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
- vernimark_again
- Cab-maniaco
no, mi dispiace. per i fori non sapreie non ho mai lavorato il plaxi a caldo.motoschifo ha scritto:
Visto che ti vedo esperto in restauri, secondo te è possibile lucidare un plexiglass e chiudere alcuni buchetti fatto da un trapano? Parlo di un diametro 10-12.
Non so come riempire quello spazio e poi come lisciare il tutto... so che con la fiamma si possono fare delle belle cose ma non ho mai lavorato il plexiglass...![]()
Cambiarlo e farlo fare nuovo mi costa 50 euro e visto che ne ho due da sistemare vorrei evitare di spendere così tanto.
I buchi che vuoi chiudere devono poi restare sul trasparente?motoschifo ha scritto:Visto che ti vedo esperto in restauri, secondo te è possibile lucidare un plexiglass e chiudere alcuni buchetti fatto da un trapano? Parlo di un diametro 10-12.vernimark_again ha scritto:Novus 3, 2 e 1PaTrYcK ha scritto:.come hai levato le macchie di sigarette sul plexy?
Non so come riempire quello spazio e poi come lisciare il tutto... so che con la fiamma si possono fare delle belle cose ma non ho mai lavorato il plexiglass...![]()

Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!