Sto cercando qualche scheda, per spendere poco, da inserire in pc PCI-EX da CAB con soft15khz.
Finora avevo usato delle Ati HD2400 pro e HD4350 (slim), entrambe con ottimi risultati.
Il problema è la reperibilità non sempre facile a maggior ragione se le si cerca ad un prezzo giusto.
Qualcuni ha qualche altra scheda PCI-EX da suggerire a mezza altezza (silm) ?
Stavo valutando delle Ati HD5450 nella speranza che vadano come le HD4350, qualcuno ha già fatto qualche prova ?
Grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Soft15Khz schede PCI-EX migliori
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Re: Soft15Khz schede PCI-EX migliori
Io ho comprato proprio quella scheda e l'ho messa su un PC con Linux, e funziona molto bene. Si scalda un pochino (ho messo i pezzi sparsi dentro al cab e senza alcuna ventola se non quella della cpu).
Però mi hanno detto che con Windows e Soft15 forse non è supportata. Purtroppo non ho Windows quindi non posso fare prove.
Anzi... ne ordinerò un'altra gemella tra pochi giorni...
Però mi hanno detto che con Windows e Soft15 forse non è supportata. Purtroppo non ho Windows quindi non posso fare prove.
Anzi... ne ordinerò un'altra gemella tra pochi giorni...

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
La serie hd5xxx non e' perfettamente compatibile con win e soft/calamity, x sicurezza dovresti rimanere sulla serie hd4xxx
Eh perfetto ...
GRAZIE CMQ.
Credo comunque di aver reperito delle 4350 ... e visto le risposte quasi quasi me ne prendo qualcuna in più per il futuro ...
GRAZIE CMQ.
Credo comunque di aver reperito delle 4350 ... e visto le risposte quasi quasi me ne prendo qualcuna in più per il futuro ...

CAB1 Top Class - Bartop selfmade !