Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
materiale per costruzione cabinato
-
- Newbie
- Città: torino
materiale per costruzione cabinato
Salve vorrei cimentarmi nella costruzione di un cabinato..cosa mi serve per crearne uno a parte il cassone? Per ora ho un monitor tv classici da casa..puo servire?quali componenti servono e come vanno collegati?grazie oppure posso utilizzare una consolle Nintendo primissomo morello anni 80 ho tantissimi giochi..ma si puo evitare la parte di accendere la tv e passare da av? Vorrei un collegamento diretto al gioco..grazie
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: materiale per costruzione cabinato
La prima cosa che devi decidere con chiarezza è cosa vuoi farci girare.
Se console, o pc con mame o schede jamma.
Perché se vuoi metterci appunto un Nintendo, la strada è completamente diversa da fare un cabinato jamma.
Per l'accensione automatica del televisore, spulciati il forum, troverai già discussioni su come fare, tipo questa
Se console, o pc con mame o schede jamma.
Perché se vuoi metterci appunto un Nintendo, la strada è completamente diversa da fare un cabinato jamma.
Per l'accensione automatica del televisore, spulciati il forum, troverai già discussioni su come fare, tipo questa
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi