Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Taglio al laser

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte
Contatta:

Taglio al laser

Messaggio da motoschifo »

Ciao a tutti,
qualcuno di voi mi potrebbe consigliare un sito online che offre il servizio di taglio al laser su acrilico, acciaio o alluminio?
Mi interessa sia il materiale che il taglio ovviamente.

Inizialmente vorrei farmi un arcade stick come si deve, quindi con pulsanti arcade e tutto quanto al completo, ma in realtà mi servirebbe poi per tanti altri progetti come nanocab e nuova plancia per il mio cabinato.

Per il momento ho trovato questo sito:
http://www.vectorealism.com/category/ma ... lio-laser/

Su materiali classici come il legno me la cavo ed ho anche qualche attrezzo, ma su plexiglass/acrilico proprio non saprei come fare... <-help2->
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Cia91

Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 3
Città: Pavia

Re: Taglio al laser

Messaggio da Cia91 »

Stavo per consigliarti lo stesso sito, me ne han parlato bene, e pure io sto per acquistare da loro.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”