in realtà mi sono molto preoccupato perchè non ho capito di cosa si trattasse ed ho cominciato a chiedermi se ho sbagliato in qualcosa.
Adesso ho potuto riaccedere finalmente, ma mi chiedo cosa sia realmente accaduto!

Io propongo un ban temporaneo a Thebaro x l'erroreTox Nox Fox ha scritto:e ribadisco che io non sono stato io..
ma nn è colpa mia...il forum si è piantato proprio sul piu bello e è successo il fattaccio...non è la prima volta che banno utenti rompiballe..PaTrYcK ha scritto:Io propongo un ban temporaneo a Thebaro x l'erroreTox Nox Fox ha scritto:e ribadisco che io non sono stato io..
La prossima volta però avvisaci prima di fare questi scherzi!TheBaro ha scritto:ma nn è colpa mia...il forum si è piantato proprio sul piu bello e è successo il fattaccio...non è la prima volta che banno utenti rompiballe..PaTrYcK ha scritto:Io propongo un ban temporaneo a Thebaro x l'erroreTox Nox Fox ha scritto:e ribadisco che io non sono stato io..
grande potere... grande responsabilità!TheBaro ha scritto:E stato un refresh del browser mentre io stavo mandando un ip, e per errore il sistema ha bannato tutti...cmq ho sistemato abbastanza velocemente ...scusate..
Questo sarebbe stato divertente...bsurfer ha scritto:l'altro giorno stavo facendo un rm -rf / durante la manutenzione al server...
Anche a me capita ogni tanto una roba simile... per fortuna me ne accorgo prima di dare invio!bsurfer ha scritto:l'altro giorno stavo facendo un rm -rf / durante la manutenzione al server...
In effetti, dopo il messaggio del ban mi sono subito chiesto: adesso dove posso andare a romprere le scatole?TheBaro ha scritto:diciamo che il buon rings75 c'ha beccato in pieno..ahahahah...![]()
un pò di adrenalina fa bene alla salute e poi ho visto che qui senza il forum ormai nn si puo stare..e ci credo..muaahahah![]()