io sono un perito elettronico, ma di monitor non so niente in quanto nella scuola dove andavo, c'era una sezione apposita di riparatori tv e io ero nell'altra ovviamente.
detto questo, ho il cab con un leggero difetto cuscino )( e non so' dove agire, mi sembra che sul eat ci siano 2 potenziometri e immagino che uno sia il focus, poi sulle altre schede in giro ce n'e' almeno altri 4 o 5, quello che interessa a me e' sulla main o sul circuitino posto dietro al monitor?
non ho idea del modello di monitor, mettero' una foto appena possibile
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
regolazione monitor
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: regolazione monitor
Posta foto della scheda e riporta marca/modello
Nell'eat solitamente sono presenti 2 trimmer, uno x regolare il fuoco e l'altro (screen) x regolare la luminosita'; il cuscino si regola tramite trimmer, in alcuno modelli lo trovi sullo schedino, in altri direttamente sulla scheda principale
Nell'eat solitamente sono presenti 2 trimmer, uno x regolare il fuoco e l'altro (screen) x regolare la luminosita'; il cuscino si regola tramite trimmer, in alcuno modelli lo trovi sullo schedino, in altri direttamente sulla scheda principale