Pagina 1 di 1

Buongioorno

Inviato: 12/08/2013, 17:07
da fringuello
Ciao ragazzi, sono fringuello
Ho 35 anni e Sono appena entrato in possesso di un Magic della Nevada (acquistato da un vecchio magazzino insieme a un centinaio di schede jamma e non jamma) e ho pensato che sarebbe stato fondamentale far parte di un forum di discussione come questo, soprattutto nella fase di test delle schede recuperate (certamente per lo piú non funzionanti).

Spero il forum mi sia di aiuto nel conoscere ciò che serve per capire, testare e giocare senza problemi con le schede jamma in mio possesso e con quelle che mi auguro riuscirò a procurarmi relative ai miei giochi preferiti di adolescente.
Gioco preferito: The Outfoxies (a quanto pare una raritá.....se qualcuno volesse liberarsene mi contatti subito :-) )
Ciao

fringuello

Re: Buongioorno

Inviato: 12/08/2013, 17:24
da JackisBack
Benvenuto!
Siamo curiosi di vedere cosa hai trovato <-Gelato->

Re: Buongioorno

Inviato: 12/08/2013, 17:39
da fringuello
Non ci crederai ma ato impazzendo, il problema é che non ne capisco granchè, cerco di testarle velocemente sapendo di dover stare attento al voltaggio e di dover regolare i potenziometri del monitor ma purtroppo, forse anche a causa delle modalitá di stoccaggio delle schede (inscatolate insieme), la maggior parte non da buoni risultati...ce ne sono molti che vedo storti (tra l'altro gals panic che era uno dei miei preferiti) e sto scoprendo ora che non c'è modo di girarli se non di 180 gradi...vi tengo aggiornati :-)

Re: Buongioorno

Inviato: 12/08/2013, 19:15
da JackisBack
Quelli "storti" sono fatti per essere utilizzati con il monitor orientato in verticale

Re: R: Buongioorno

Inviato: 12/08/2013, 21:35
da r77
Ciao e benvenuto