Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Ciao a tutti.
Vorrei realizzare una "saletta-giochi" in taverna da riempire pian piano nel tempo.
Uno dei primi pezzi che vorrei procurarmi è questo: un freccette elettronico della cyberdine.
Secondo voi quanto può costarmi un pezzo del genere usato e funzionante? (cercando di non spendere troppo)
e qual è il modo migliore secondo voi per procurarsene uno.
Cercare tra i noleggiatori per bar salagiochi della zona o tramite i canali ebay-subito- oltre che qui nel mercatino?
Tommasoarma ha scritto:
credevo che usate potessero trovarsi a meno- tipo sui 500 euro.
Per quella cifra l'unica soluzione è... il pianela
Scherzi a parte io ne ho uno in buono stato e potremmo rimanere sulla cifra che hai detto ti allego le foto :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Pianela.
in verità cercavo proprio un cyberdine. quello del link che ho messo all'inizio. pari pari.
forse sono troppo speranzoso, ma spero di riuscire a trovare proprio quel modello a buon prezzo e funzionante.
comunque grazie per la proposta.
probabilmente riesco a trovartene uno io,
mi devi solo dare il tempo di controllare che sia effettivamente un cyberdine,
ma a memoria mi sembra uguale a quello che hai postato...
darden78 ha scritto:probabilmente riesco a trovartene uno io,
mi devi solo dare il tempo di controllare che sia effettivamente un cyberdine,
ma a memoria mi sembra uguale a quello che hai postato...
si ok. nessuna fretta.
nel frattempo io mi guardavo in giro sui vari canali internet ma sparano un pò alto come prezzi quelli che li vendono.