Pagina 1 di 1

Mi presento...

Inviato: 29/07/2013, 16:01
da letissier
Ciao a tutti bella gente!
Mi chiamo Marco e sono di Arezzo. Ho iniziato a seguire il MAME fin dagli esordi e sono da sempre un patito dei VG.
Il forum è molto interessante e ricco di informazioni, spero di apprendere più info possibili e trovare le risposte che mi serviranno per la costruzione del cabinet che vorrei intraprendere nei prossimi mesi.
A tal proposito, qualcuno conosce qualche rivenditore di cabinet usati in zona? Potrebbe andarmi bene anche solo lo scheletro.

Quindi saluti e buon High Score a tutti... \:D/ \:D/ \:D/ <-gogogo->

Re: Mi presento...

Inviato: 29/07/2013, 19:21
da pippitto87
Ciao e Benvenuto <-shake2->

Re: Mi presento...

Inviato: 29/07/2013, 20:06
da JackisBack
Benvenuto!
A volte mi capita qualche cabinato (Perugia), se mi dici cosa cerchi ti faccio sapere se trovo qualcosa.

Re: R: Mi presento...

Inviato: 29/07/2013, 20:40
da r77
Ciao e benvenuto

Re: Mi presento...

Inviato: 04/08/2013, 11:56
da letissier
JackisBack ha scritto:Benvenuto!
A volte mi capita qualche cabinato (Perugia), se mi dici cosa cerchi ti faccio sapere se trovo qualcosa.
Va bene un normale upright visto che non ho molto spazio a casa. Come detto anche solo lo scheletro senza schermo xché voglio costruirlo il più possibile da me.
Grazie e ciao

Re: Mi presento...

Inviato: 04/08/2013, 14:05
da JackisBack
Se mi capita ti faccio sapere ;)