Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Edierre per i privati?

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
yuri77
Newbie
Newbie

Edierre per i privati?

Messaggio da yuri77 »

Ciao ragazzi, ma un privato puo' acquistare da edierre? Non ho visto una sezione shop.
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Edierre per i privati?

Messaggio da rgbsystem »

ho provato decine di volte a contattarli, ho provato sia via telematica che per telefono, sia da privato che da finto noleggiatore/riparatore in entrambi i casi quando è andata bene non mi hanno risposto altre volte molto "cordialmente" mi hanno detto che non effettuano in nessun modo vendita ha privati ne tantomeno alle piccole aziende e mi hanno buttato giù il telefono....peccato perchè come pulsanti e joystick sono molto robusti e affidabili, anche il design non è malacciao anzi uno dei migliori se non unici prodotti arcade italiani, io per completare il mio primo joystick mi rivolsi ad una azienda di riparatori/noleggiatori e fortunatamente ne aveva a quantità, anche se mi fece un prezzo fuori del listino tutto suo, come se fossero introvabili e impossibili da avere.....usati in giro qualcosa c'è.
ciao
yuri77 ha scritto:Ciao ragazzi, ma un privato puo' acquistare da edierre? Non ho visto una sezione shop.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”