Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Edierre per i privati?
Edierre per i privati?
Ciao ragazzi, ma un privato puo' acquistare da edierre? Non ho visto una sezione shop.
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Edierre per i privati?
ho provato decine di volte a contattarli, ho provato sia via telematica che per telefono, sia da privato che da finto noleggiatore/riparatore in entrambi i casi quando è andata bene non mi hanno risposto altre volte molto "cordialmente" mi hanno detto che non effettuano in nessun modo vendita ha privati ne tantomeno alle piccole aziende e mi hanno buttato giù il telefono....peccato perchè come pulsanti e joystick sono molto robusti e affidabili, anche il design non è malacciao anzi uno dei migliori se non unici prodotti arcade italiani, io per completare il mio primo joystick mi rivolsi ad una azienda di riparatori/noleggiatori e fortunatamente ne aveva a quantità, anche se mi fece un prezzo fuori del listino tutto suo, come se fossero introvabili e impossibili da avere.....usati in giro qualcosa c'è.
ciao
ciao
yuri77 ha scritto:Ciao ragazzi, ma un privato puo' acquistare da edierre? Non ho visto una sezione shop.