Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Finalmente cabinato neo geo trovato con gioco nellamia citta
-
- Affezionato
Finalmente cabinato neo geo trovato con gioco nellamia citta
Trovato cabinato gevi neo geo nella mia citta' con gioco a cartuccia neo geo + tasti di scorta a 150 euro l'uno,se ne prendo due 125.Devo sentire un mio amico.
Unica pecca,forse devo spendere 50 euro per il nolleggio del furgone,se li metto sdraiati succede qualcosa?Perche'allora ho il furgone gratis.
Unica pecca,forse devo spendere 50 euro per il nolleggio del furgone,se li metto sdraiati succede qualcosa?Perche'allora ho il furgone gratis.
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
non succede nulla..occhio pero a non rigare i sideart o la vernice...usa dei cartoni o meglio ancora polistirolo, multiball e simili...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
io starei attento ad appoggiare stesi i cab sopratutto se sono in buone condizioni se siete in 2 sarebbero 25 € a testa per il noleggio pensaci bene
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
-
- Affezionato
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
sisi...attendiamo le foto... 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
-
- Affezionato
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
guarda le ragnatele all'interno è sinonimo che nessuno ci ha messo le mani e il cab stava in un posto non umido ma sufficientemente ventilato
goldrake78 ha scritto:raga ora vado in piscina,l'ho ritirato,domani lo pulisco internamente ed esternamente,e metto foto.^___-^
Cisono chili di polvere,e due ragnatele.