I led della scheda sono "giusti" cioè quello verde lampeggiante fa circa 5 lampeggi al secondo, mentre i due (verde e arancio) vicini al collegamento video sono accesi fissi, il problema è che dalla jammasd non esce alcun segnale video

Tutti e 3 i monitor (settati sia a 15 che a 25khz e relativo ponticello sulla jammasd) oscillano liberi.... le classiche righe orizzontali senza nessunissimo disturbo, che la scheda sia collegata o meno al monitor non cambia assolutamente nulla...
Due dei monitor testati sono Nanao ms8-26, il terzo non l'ho smontato ma funzionando con la playsation2 lo do per sicuro a 15khz.
Uso soft15khz per abbasare la frequenza, e si per disperazione ho provato anche a 31khz, nessuna differenza.
L'unico particolare che posso aggiungere, anche se non credo sia importante, e che avendo la tastiera collegata tramite la jammasd quando ho provato a scrivere mi teneva schiacciato il tasto " 6 " poi durante una prova sul frontend funzionavano però le frecce su/giu il control+alt+canc l'invio/enter ma non l'alt+tab.
Non so davvero più dove sbattere la testa..... possibile che sia difettosa la scheda?