Pagina 1 di 1

problema dopo conversione romset a 7z

Inviato: 18/06/2013, 22:39
da Diablos
Ciao, uso da molto tempo mame+. oggi ho convertito l'intero romset in merged 7z per risparmiare spazio però l'emulatore, pur facendo girare le roms, me le dà come non disponibili.
L'audit completo praticamente dura 2 secondi e mette tutte le roms in unavailable mentre un audit du un gioco singolo dà risultato positivo (ma il gioco rimane nella sezione indisponibili).
Aiuto per favore?

Re: problema dopo conversione romset a 7z

Inviato: 18/06/2013, 22:44
da khadia
forse sono rimasto 15 anni indietro io ma il mame supporta i file .7Z????? occhio che non sia come con il romset per SNES che non partivano per il semplice fatto che ogni archivio 7Z conteneva tutte le versioni roms di un gioco

Re: problema dopo conversione romset a 7z

Inviato: 18/06/2013, 22:48
da Diablos
grazie per la risposta
il mame supporta il formato da qualche mese, ma da quanto leggo qui http://www.mameworld.info/ubbthreads/sh ... =5&o=&vc=1 forse la gui di mame+ no... o ho capito male? c'è soluzione?

EDIT:
basta scaricare la versione unofficial 1.5.7 della gui e va tutto ok