Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

[Varese] Monitor hantarex (forse guasti) da verificare

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
mattia.m78
Newbie
Newbie
Città: Varese

[Varese] Monitor hantarex (forse guasti) da verificare

Messaggio da mattia.m78 »

Ciao,
ho recuperato due cabinati con problemi (non meglio specificati) con monitor hantarex (un mct 9000 e l'altro nn so che modello sia).

Detto che sono neofita e ho visto che "a giocare" coi monitor si rischia di rimanere fulminati..
Non mi sono messo a fare prove accendi\spegni... anche perchè nei cabinati non ci sono schede gioco quindi al momento nn saprei neanche come testarli.
La mia idea è di farmi un cabinato con un normalissimo monitor pc, ma prima di buttarli a cuor leggero mi piacerebbe capire se proprio sono da rottamare o se possono ancora funzionare (e con che spesa).
Se ci fosse qualcuno un po' più pratico di me della provincia di Varese con un cabinato funzionante che possa "provarmeli" mi farebbe un grosso favore.
Alla peggio ci potrebbe guadagnare qualche pezzo di ricambio a gratis.

Mattia

Torna a “Monitor”