Tra le varie specifiche leggo che la scheda viene alimentata dalla porta ps/2 e i 12v servono solo per alimentare l'amplificatore audio.
Nel mio cab ho i 5v sul pin 3 e 4 e i -5v sul pin 5 (lato componenti)
- Queste alimentazioni non vengono utilizzate dalla scheda JammASD, quindi posso dedurre che non ci sia nessun pericolo nel lasciarle collegate ?
- L'alimentazione +5v e -5v è standard Jamma ? e quindi mi conviene lasciarla nell'eventualità un giorno dovessi collegarci una scheda Jamma con relativo gioco ?
- Connessione bottoni P4 e P5
Nelle istruzioni c'è scritto di collegarli ai pin 25 e 26 (che comunque non rientrano nello standard Jamma)
nella scheda che mi è arrivata noto che sono state aggiunte delle nuove connessioni nella morsettiera per l'appunto i tasti P4 e P5
E' indifferente quindi collegarli ai piedini 24 e 25 della Jamma oppure vanno collegati direttamente sulla morsettiera ?
- Ovviamente nei vari ground piedino 1,2 e 27,28 ci devo collegare "solamente" le masse provenienti dal cab (pulsanti, joystic, gettoniera ovvero dove circola il basso voltaggio fornito dalla porta ps/2) e non le masse/ground provenienti dai trasformatori a 5v o 12v interni al cabinato stesso, esatto ?

Grazie anticipatamente !