Ho appena sistemato la cantina, ed è un sogno che ho avuto fin da bambino avere uno di quei "cassoni" tutto per me a casa mia, ci ho piazzato un gran divano, na gran tv una tavola enorme per vari festoni

ma manca sempre quel sogno dentro li! Ho scoperto questo mondo del fai da te in questo campo e mi sono fissato! É da un mese ormai che ci penso giorno e notte ahhaha! Fatto sta che io non ci capisco niente sul campo informatico, nel senso di scaricare, "programmare" (passatemi il termine) il pc, ecc.
Io volevo partire da zero, sul campo manuale, creazione della struttura, grafiche da spiaccicarci sopra ( si, sono un grafico hahahaha), creatività ecc. nessun problema me la cavo benissimo anzi ho già in mente veramente tutto, anche per il fatto di farmi procurare i pezzi non ho problemi, però ho bisogno di un GRANDE aiuto sulla seconda parte come ho già detto sopra.
Quindi da qui si ricollega ciò che prima ho detto, la speranza di trovare un grande aiuto e facendo un giro qua e la credo proprio che lo troverò su questo forum!
Perciò chi può dare un qualunque consiglio è ben accetto, e perché no può pure essere ricompensato con una birretta se passate per Treviso!
Ciao!